gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ancelotti: “Contro lo Sheriff servirà una partita completa. Vinicius deve ancora migliorare”

Ancelotti: “Contro lo Sheriff servirà una partita completa. Vinicius deve ancora migliorare”

Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Sheriff: “All’andata non abbiamo avuto una buona esperienza contro questa squadra, ci hanno battuto al Bernabéu. Dobbiamo evitare gli errori e fare bene come stiamo facendo in questo momento, senza fretta, con fiducia, con tranquillità. Servirà una partita completa. Sarà decisiva se vinceremo. Vinicius per…

L’articolo Ancelotti: “Contro lo Sheriff servirà una partita completa. Vinicius deve ancora migliorare” proviene da Alfredo Pedullà.

Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Sheriff: “All’andata non abbiamo avuto una buona esperienza contro questa squadra, ci hanno battuto al Bernabéu. Dobbiamo evitare gli errori e fare bene come stiamo facendo in questo momento, senza fretta, con fiducia, con tranquillità. Servirà una partita completa. Sarà decisiva se vinceremo. Vinicius per il modo in cui gioca è il calciatore più “destabilizzante”, non ci sono molti giocatori che fanno quello che fa lui in questo momento. Deve migliorare perché nel calcio è importante l’uno contro uno, ma ha l’umiltà di farlo, di non essere contento di quello che sta facendo. Vuole imparare e deve imparare, la sua testa sta bene, è la testa di un giovane che pensa di dover migliorare e di non aver vinto nulla”. Sull’allenare il Real: “Non è complicato. Se devi affrontare una gara, meglio avere una Ferrari che una 500. È quello che sento allenando il Real Madrid. Pressione? Tutti gli allenatori hanno pressione ogni settimana. Fa parte del nostro lavoro, come la responsabilità e la bellezza di allenare il club più grande del mondo”.

FOTO: Twitter Everton

L'articolo Ancelotti: “Contro lo Sheriff servirà una partita completa. Vinicius deve ancora migliorare” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?