gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 22 novembre 2021: Ore 22:20 – SABATINI: “FELIX GIOCATORE SFACCIATO, BRAVA ROMA” – L’ex […]

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 22 novembre 2021:

Ore 22:20 – SABATINI: “FELIX GIOCATORE SFACCIATO, BRAVA ROMA” – L’ex ds ha parlato all’Adnkronos, dichiarando: Felix è un giocatore ‘sfacciato’ di grande personalità con qualità assolute. Sa di avere talento e lo vuole mettere in mostra, può arrivare a grandissimi livelli. Se Mourinho lo ha buttato nella mischia a 18 anni vuole dire che vale. Mou è la garanzia migliore sulle qualità di questo ragazzo. Era seguito da diverse squadre di Serie A ed è stata brava la Roma a prenderlo“.

Ore 21:00 – LA GAFFE NEL VIDEO E LA PRECISAZIONE DI FELIX – Nella versione “lunga” del video di Felix che indossa le scarpe regalategli da Mourinho si sente l’infelice battuta “dentro ci sono le banane” che ha scatenato polemiche sui social. Per questo il video è stato rimosso e poi tagliato. Il giocatore precisa: “Voglio assicurare a tutti che non mi sono offeso in nessun modo per il commento in sottofondo nel video, e che credo sinceramente non ci fosse nessuna intenzione di tipo razzista. Sanno che mi piacciono molto le banane e questo è diventato un motivo di scherzo qualche volta. Quel commento era solo un altro di quegli scherzi. Non mi piace pensare che le persone possano essersi fatte un’idea sbagliata dell’accaduto“.

Ore 18:50 – FELIX INDOSSA LE SCARPE REGALATE DA MOUFelix Afena Gyan, giovanissimo attaccante decisivo nella vittoria di ieri sera, ha indossato le scarpe da 800 euro regalategli come promesso da Josè Mourinho dopo la doppietta realizzata contro il Genoa. Questo il video pubblicato dallo stesso attaccante.

Ore 16:50 – LA ROMA PRIMAVERA BATTE IL BOLOGNA 3 A 1 – La Primavera giallorossa continua a vincere e mantiene la vetta della classifica. Vanno in gol Ndiaye, Satriano e Volpato. Inutile il gol del monetaneo pari di Stivanello. Sugli spalti ad assistere alla partita erano presenti Mourinho, Tiago Pinto e Felix.

Ore 13:45 – L’AGENTE DI FELIX: “RICORDA ETO’O PER MOVENZE” – Oliver Arthur, agente di Felix Afena-Gyan, parla del suo assistito a Tele Radio Stereo: “In Ghana c’è grandissimo entusiasmo per quello che è successo ieri sera, sono impazziti per lui: nelle radio, in tv e sui social non si parla di altro e sto ricevendo chiamate da chiunque. A chi somiglia? Per velocità, struttura fisica e movenze può ricordare Samuel Eto’o.”

Ore 13:10 – IL PROGRAMMA PER ROMA-ZORYA – La Roma ha reso noto il programma della sfida di Conference League contro lo Zorya: mercoledì alle 11 la rifinitura, alle 13:30 invece la conferenza stampa di Mourinho.

Ore 12:45 – JUVENTUS, DANILO OUT CONTRO LA ROMA – La Juventus sarà senza Danilo per due mesi. Il terzino ha riportato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane: difficile un suo recupero per Roma-Juventus in programma a gennaio.

Ore 9:30 – CONTRO IL TORINO EMERGENZA A CENTROCAMPO – La squalifica di Veretout complica ulteriormente i piani di Mourinho in vista di Roma-Torino. L’allenatore sarà costretto a scegliere uno tra Diawara e Darboe da affiancare a Pellegrini, con Mkhitaryan che potrebbe giocare ancora da mezzala.

(In aggiornamento…)

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?