ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sardar Azmoun parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Frosinone-Roma.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Benito Stirpe:
Il gol? La prima da titolare?
“Voglio prima salutare i giornalisti presenti. È stata una partita dura, soprattutto nel primo tempo. Nello spogliatoio però abbiamo cambiato tattica con lo staff e nel secondo tempo abbiamo giocato bene. Segnare è il mio lavoro, sono contento della vittoria”.
Perché hai chiesto scusa dopo il gol?
“Perché dopo il primo gol di Huijsen i tifosi del Frosinone non hanno apprezzato la sua esultanza. I giocatori del Frosinone ci hanno fatto capire e ho voluto chiedere scusa. Il rispetto nel calcio è la cosa più importante. Siamo colleghi, amici, in campo è difficile, ma è giusto avere rispetto”.
Nessuno ci aveva detto che eravamo belli…
“Sono sicuro che siete più belli di Pellegrini (ride, ndr)”.
Dove preferisci giocare?
“Io gioco ovunque. Nel primo tempo ero dietro a Romelu e poi ho giocato come prima punta”.
Come è De Rossi allenatore?
“Quando ero piccolo ero un tifoso della Roma. Seguivo sempre le grandi partite, perché in Iran trasmettevano solo quelle. De Rossi era molto aggressivo ma aveva un grande cuore. Lo è anche ora da allenatore, ci aiuta molto e ci motiva molto”.
Grazie, buona serata…
“Scusate, vorrei dire un’altra cosa prima di andare via…voglio ringraziare José Mourinho per tutto quello che ha fatto a Roma e per noi. Spero che ora con De Rossi faremo ancora meglio”.
L'articolo AZMOUN: “Segnare è il mio lavoro. Mi sono scusato per l’esultanza di Huijsen. Ringrazio Mourinho per tutto quello che ha fatto per noi” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.