gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Belotti alla Roma: sarà effetto domino

Belotti alla Roma: sarà effetto domino

Il futuro dell’ex capitano del Torino si tinge sempre più di giallorosso. Il suo arrivo, però, comporta soprattutto la necessità da parte della Roma di registrare delle uscite. Da questo punto di vista, i maggiori indiziati a lasciare Trigoria a breve sono tutti quei calciatori che non rientrano più nei piani di Mourinho. Le cessioni […]

L’articolo Belotti alla Roma: sarà effetto domino proviene da Roma news.

Il futuro dell’ex capitano del Torino si tinge sempre più di giallorosso. Il suo arrivo, però, comporta soprattutto la necessità da parte della Roma di registrare delle uscite. Da questo punto di vista, i maggiori indiziati a lasciare Trigoria a breve sono tutti quei calciatori che non rientrano più nei piani di Mourinho.

Le cessioni sbloccano l’arrivo di Belotti a Roma

La dirigenza giallorossa continua a lavorare sulle uscite. Come sottolinea il Corriere dello Sport, prima della firma del “Gallo”, Tiago Pinto deve registrare almeno una cessione. L’accordo tra il calciatore e la società è stato trovato ieri: contratto di tre anni e tre milioni a stagione.

Le trattative più calde sono quelle che riguardano Shomurodov con il Bologna e Torino, Villar con la Sampdoria e Kluivert con il Nizza o Marsiglia (anche il Torino segue interessato gli sviluppi legati alla situazione dell’olandese). Per l’uzbeko oggi il suo agente sarà a Bologna per cercare di chiudere l’affare.

Per quanto riguarda il centrocampista spagnolo, dopo la trattativa saltata con il Monza, ora si dialoga con il club blucerchiato. Il nodo è legato alla formula di acquisto: la società ligure, infatti, non può impegnarsi per un prestito con obbligo di riscatto. In uscita ci sono anche El Sharaawy, Carles Perez e Felix. Tutti quanti con delle richieste in Italia tranne lo spagnolo che è cercato dal Celta Vigo.

Altro giocatore difficile da piazzare è Diawara che finora ha rifiutato tutte le proposte di trasferimento. La dirigenza della Roma ha fatto tanto in entrata per accontentare lo Special One, ma ora per non appesantire il monte ingaggio ha bisogno di cedere.

L'articolo Belotti alla Roma: sarà effetto domino proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?