gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Belotti, ancora 48 ore. Prima l’addio di Shomurodov

Belotti, ancora 48 ore. Prima l’addio di Shomurodov

Continua a circolare il nome di Andrea Belotti in ottica Roma. L’ex capitano granata, infatti, ha già trovato da un po’ di tempo l’accordo con i giallorossi e aspetta solo il via libera definitivo per poter approdare alla corte di José Mourinho. Titolo Il segnale, però, deve arrivare da una cessione da parte della società […]

L’articolo Belotti, ancora 48 ore. Prima l’addio di Shomurodov proviene da Roma news.

Continua a circolare il nome di Andrea Belotti in ottica Roma. L’ex capitano granata, infatti, ha già trovato da un po’ di tempo l’accordo con i giallorossi e aspetta solo il via libera definitivo per poter approdare alla corte di José Mourinho.

Titolo

Il segnale, però, deve arrivare da una cessione da parte della società capitolina. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, questa sarà la settimana del “Gallo”. Il prossimo arrivo in casa giallorossa è pronto addirittura ad essere ufficializzato in queste 48 ore.

L’ex Torino, dunque, sarà l’attaccante di riserva di Tammy Abraham, anche se con Mourinho che quest’anno ha optato per il modulo a due punte, potrebbero esserci molte occasioni per vederlo in coppia con il centravanti inglese.

Pinto però deve trovare prima la quadra con il Bologna per Shomurodov. L’uzbeko è già in parola con i rossoblù, che offrono ai giallorossi un prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni, mentre dalle parti di Trigoria vogliono l’obbligo, o almeno, un diritto condizionato. Ci si confronterà ancora e non appena Shomurodov avrà lasciato la Capitale, si apriranno le porte proprio per Belotti.

L'articolo Belotti, ancora 48 ore. Prima l’addio di Shomurodov proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?