gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Belotti rifiuta più soldi dalla Premier per la Roma. Corsa a due per la difesa

Belotti rifiuta più soldi dalla Premier per la Roma. Corsa a due per la difesa

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Il mercato della Roma vive un momento di calma apparente. Dopo l’arrivo di Wijnaldum, ora Tiago Pinto si sta concentrando sulle uscite, prima di tornare a piazzare i colpi finali in entrata. La pista più calda resta quella di Andrea Belotti: l’attaccante ex Torino ha ricevuto una nuova proposta, stavolta […]

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Il mercato della Roma vive un momento di calma apparente. Dopo l’arrivo di Wijnaldum, ora Tiago Pinto si sta concentrando sulle uscite, prima di tornare a piazzare i colpi finali in entrata.

La pista più calda resta quella di Andrea Belotti: l’attaccante ex Torino ha ricevuto una nuova proposta, stavolta dalla Premier, più ricca di quella offerta dalla Roma. Il Wolvehampton infatti ha messo sul piatto un contratto triennale da 3,5 milioni all’anno, contro i 2,8 dei giallorossi.

La risposta di Belotti però è stata picche: il calciatore ormai vuole solo la Roma, e aspetterà che Tiago Pinto riesca a fargli spazio nella rosa di Mou. Il tempo però stringe, dato che tra una settimana comincerà il campionato.

Shomurodov viene ormai dato a un passo dal Bologna, che sembra disposto a accettare l’obbligo di riscatto. Ma fino a quando l’intesa non sarà totale, Belotti non può vestire la maglia della Roma.

Capitolo difensore: la corsa sembra ormai ridotta a due. Il preferito di Mourinho è Eric Bailly, ma la Roma deve trovare un’intesa con il Manchester United, club poco propenso a fare sconti. L’alternativa è Zagadou, svincolato, ma le sue condizioni fisiche frenano Pinto.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Il Romanista

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?