gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 2 agosto 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le ultimissime in […]

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 2 agosto 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:30 – IL TORINO FORTE SU SHOMURODOV – Non solo il Bologna su Eldor Shomurodov (27). Il Torino sta spingendo forte per avere l’attaccante giallorosso e in casa granata c’è grande ottimismo per la riuscita dell’operazione, e starebbero facendo un forte pressing per l’uzbeko. (Sportitalia)

Ore 16:20 – ANCHE IL FULHAM SU BAILLY – Eric Bailly (28) sembra avere sempre più pretendenti: dopo Roma e Siviglia, ora è il Fulham a farsi sotto. Gli inglesi hanno già presentato un’offerta ufficiale al Manchester United. Lo rivela il giornalista britannico Pete O’Rourke.

Ore 16:05 – CALAFIORI IN USCITA, ZURIGO O BASILEA – Riccardo Calafiori (21) non ha convinto e Mou ha deciso di metterlo tra i fuori rosa. Per lui destino segnato: sarà cessione, se possibile a titolo definitivo. Zurigo e Basilea per il momento i club interessati al terzino. (Gazzetta.it)

Ore 12:30 – IL BARBIERE DI PEREZ ANTICIPA L’ADDIO – L’addio di Carles Perez (24), pronto ad accasarsi al Celta Vigo, viene anticipato dal saluto del suo barbiere di fiducia che su Instagram scrive: “Un grande rapporto non avrà mai un addio! Ci vediamo presto ragazzo mio. Un grande in bocca al lupo, e ricorda i miei consigli! VAMOS“.

Ore 12:20 – DALLA FRANCIA: WIJNALDUM NON SI TAGLIA L’INGAGGIO – Dopo aver rinunciato a 800mila euro di bonus, Wijnaldum (31) non sarebbe disposto a ridursi anche l’ingaggio. Ancora da raggiungere l’accordo tra Roma e PSG. (leparisien.fr)

Ore 11:25 – SU VERETOUT GLI OCCHI DELLA JUVE – Jordan Veretout (29) potrebbe finire alla Juventus: il club bianconero, dopo aver perso Pogba, dovrà rinunciare anche a McKennie per questo inizio di campionato. I bianconeri stanno seguendo il francese come possibile rinforzo per la mediana. Lo rivela Alessandro Austini de Il Tempo a Tele Radio Stereo.

Ore 10:00 – SPUNTA SARR PER LA DIFESA – Frenata Roma sul fronte Bailly (28), corteggiato dal Siviglia. Oltre a Tanganga, occhio a Malang Sarr (23), difensore mancino del Chelsea che potrebbe arrivare in prestito. (Leggo)

Ore 9:40 – BELOTTI IN ATTESA, MOU DECISIVO – Andrea Belotti (28) sta aspettando che la Roma piazzi Shomurodov (Bologna, Torino e Wolves in corsa) per arrivare a Trigoria. Il Gallo ha in mano offerte dalla Francia e dalla Spagna, ma dopo aver parlato con Mourinho ha deciso di aspettare la Roma. (Corriere della Sera)

Ore 9:00 – CESSIONI COMPLICATE, PINTO TIENE DURO – Tante le trattative aperte in uscita: Kluivert (23) è quello che ha più mercato, conteso ora da Nizza e Fulham. Pinto spera di ricavarne un buon gruzzolo. Carles Perez (23) vuole il Celta, che però punta a un prestito secco. Su Villar (23) c’è invece la Samp. Ma il gm chiede per tutti l’obbligo di riscatto e questo frena le fumate bianche.

Ore 8:45 – DIAWARA RIFIUTA OGNI DESTINAZIONE – Sul fronte cessioni un discorso a parte lo merita Amadou Diawara (25), che rischia di diventare un problema: il giocatore infatti continua a rifiutare tutte le proposte ricevute e rischia di restare alle spese di Trigoria fino al 2024. (La Repubblica)

Ore 8:30 – TOTTENHAM SU ZANIOLO, MOU METTE IL VETO  – Josè Mourinho stoppa la possibile trattativa tra Roma e Tottenham per Zaniolo (23). Paratici si è rifatto avanti per il 22 giallorosso, ma lo Special One ha ricostruito un rapporto col giocatore e ora non vuole privarsene…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – WIJNALDUM, PER TRIGORIA E’ TUTTO FATTO – L’arrivo di Wijnaldum (31) viene considerato per scontato dentro a Trigoria. Da Mou a Pellegrini, tutti sono certi del nuovo acquisto. Ma la trattativa col PSG prosegue con qualche irritazione di Pinto…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?