gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Caprari: “A Roma non ho avuto pazienza. Ora sogno la Nazionale”

Caprari: “A Roma non ho avuto pazienza. Ora sogno la Nazionale”

NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Caprari sta vivendo a 28 anni compiuto il momento migliore della sua carriera. Nel Verona di Tudor è diventato un leader, e a suon di assist e gol sta portando l’Hellas nelle posizioni medio-alte della classifica. La sua esplosione è arrivata a distanza di anni dal suo addio dalla Capitale: “A […]

NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Caprari sta vivendo a 28 anni compiuto il momento migliore della sua carriera. Nel Verona di Tudor è diventato un leader, e a suon di assist e gol sta portando l’Hellas nelle posizioni medio-alte della classifica.

La sua esplosione è arrivata a distanza di anni dal suo addio dalla Capitale: “A Roma ero giovanissimo, 17 anni, e l’ambiente non è facile – racconta l’attaccante ex Primavera giallorossa alla Gazzetta dello Sport -. Ma ricordo che Luis Enrique guardava tanto ai giovani, ci aiutava e quando gli dissi che volevo andare via mi chiese di aspettare. Non ho avuto pazienza”. 

“Con l’Inter ho firmato ma mi hanno girato subito in prestito. I miei idoli? Quando ero più piccolo vedevo solo Totti e Del Piero. I miei idoli. Totti giocava un altro calcio“. Caprari ora spera nella convocazione in Nazionale: “Tornarci è il mio sogno. Ho avuto solo un piccolo assaggio e mi è rimasto l’appetito. Ma so che è dura. Devo continuare così, e vedremo. Ho imparato che nessuno ti regalata nulla.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?