NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera vola ai quarti di finale di Coppa Italia battendo il Cesena per uno a zero tra le mura amiche del Tre Fontane.
Dopo una partita dominata per larghi tratti e tante occasioni create, i giallorossi riescono a sfondare il muro degli ospiti grazie a Pisilli, subentrato dalla panchina, che segna il gol partita dopo un inserimento centrale.
Il Cesena non ne ha più, e nel finale sono ancora i ragazzi di Guidi a sfiorare la rete del due a zero a più riprese, senza successo anche per colpa dei legni. Poco male, perchè la Roma riesce a strappare il pass per i quarti con pieno merito dove l’attenderà il Sassuolo.
Giallorossi.net – G. Pinoli
IL TABELLINO DEL MATCH
ROMA (4-3-3): Marin; D’Alessio, Golic (46′ Keramitsis), Plaia, Ienco; Graziani (60′ Pisilli), Ivkovic (83′ Romano), Pagano; Costa (60′ Mannini), Mlakar (60′ Marazzotti), Cherubini.
A disp.: Kehayov, Oliveras, Nardozi, Bah, Nardin, Litti.
All. Federico Guidi
CESENA (4-3-3): Montalti; Abbondanza, Mattioli (64′ Visani), Papa (77′ Ghinelli), Valentini; Zamagni, Ronchetti, Castorri (69′ Campedelli); Perini (77′ Gningue), Tampieri, Tosku (64′ Coveri).
A disp.: Gianfanti, Manetti, Valmori, Venturelli, Brigidi, Amadori.
All. Nicola Campedelli
RETI: 78′ Pisilli (R)
L'articolo Coppa Italia Primavera, la Roma batte il Cesena grazie a Pisilli e vola ai quarti di finale proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.