gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Di Canio: “Mourinho colleziona licenziamenti. Con De Rossi la Roma si è messa a giocare a pallone”

Di Canio: “Mourinho colleziona licenziamenti. Con De Rossi la Roma si è messa a giocare a pallone”

Paolo Di Canio , ex calciatore e volto di Sky Sport, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano e fra i vari temi si è soffermato a due legati alla Roma, ovvero l’ex tecnico José Mourinho e l’attuale allenatore della Roma Daniele De Rossi . Ec…

Paolo Di Canio , ex calciatore e volto di Sky Sport, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano e fra i vari temi si è soffermato a due legati alla Roma, ovvero l'ex tecnico José Mourinho e l'attuale allenatore della Roma Daniele De Rossi . Ecco le sue parole: " È già diventato un ultrà del Fenerbahce, doppia sciarpa al collo e via, alla raccolta dei suoi nuovi tifosi. È un uomo che ha bisogno delle attenzioni della gente, diverso da quello che vinceva tutto dal 2017, quando è iniziato il suo cambiamento. Ha collezionato licenziamenti e la Roma con De Rossi si è messa a giocare a pallone ”. De Rossi promosso dunque? " Sì, ma ora ci vuole la conferma e come la Lazio anche la Roma non mi sembra che sia in grado di costruire una squadra da primi 4 posti. Ha fallito la Champions di poco e non ci sarà più Lukaku ". (Il Messaggero)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?