gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dybala si presenta: “Con la Roma grandi obiettivi. Scudetto? Vedremo”. Stasera bagno di folla all’Eur. Shomurodov, l’agente: “Cessione? Non è esclusa”

Dybala si presenta: “Con la Roma grandi obiettivi. Scudetto? Vedremo”. Stasera bagno di folla all’Eur. Shomurodov, l’agente: “Cessione? Non è esclusa”

La conferenza stampa di Dybala Paulo Dybala ha parlato oggi in conferenza stampa di presentazione, e i cronisti presenti gli hanno rivolto domande sulla scelta di vestire la maglia della Roma e sugli obiettivi: “La prima cosa che ho chiesto a Mourinho, cosa puntiamo a vincere? Ad entrambi piace vincere .Ho parlato tanto con Pinto […]

L’articolo Dybala si presenta: “Con la Roma grandi obiettivi. Scudetto? Vedremo”. Stasera bagno di folla all’Eur. Shomurodov, l’agente: “Cessione? Non è esclusa” proviene da Roma news.

La conferenza stampa di Dybala

Paulo Dybala ha parlato oggi in conferenza stampa di presentazione, e i cronisti presenti gli hanno rivolto domande sulla scelta di vestire la maglia della Roma e sugli obiettivi: “La prima cosa che ho chiesto a Mourinho, cosa puntiamo a vincere? Ad entrambi piace vincere .Ho parlato tanto con Pinto e con Mourinho e con i Friedkin, mi hanno trasmesso sicurezza nel progetto. Per come si sta costruendo la Roma, non ho avuto molti dubbi. Vincere deve essere il nostro obiettivo. Scudetto? E’ presto, vedremo.”, e poi su quello che l’argentino può dare: “Io lavoro per quello sempre, mi auguro che possa essere così. Cerco di mettermi nella migliore condizione fisica per farlo. Ci sono tante partite, cerco di curare ogni dettaglio. Ho giocato nella Juve, in una squadra abituata a vincere e mi ha trasmesso quella mentalità. Cerco di usare questa esperienza per essere positivo anche nei momenti di difficoltà che ci saranno durante l’anno.”

Il commento di Pinto

Tiago Pinto ha aperto la conferenza stampa di Paulo Dybala, e ha raccontato qualche retroscena: ”E’ stato necessario un lavoro di squadra per portarlo a Roma. E’ una gioia avere la ‘Joya’. Ringrazio staff e società”. E poi sulle doti del giocatore: “E’ un piacere avere un giocatore di tale spessore qui, e questo dimostra la serietà del nostro progetto.”

Stasera bagno di folla all’Eur

“Non vedo l’ora di abbracciare i tifosi”, ha detto Dybala in conferenza. Questa sera è in programma al Palazzo della Civiltà Italiana all’Eur la presentazione del nuovo numero 21 davanti ai propri fans. Si prevede grande affluenza per l’evento che vedrà la ‘Joya’ incontrare la sua nuova ‘casa’. Facile ipotizzare un evento in grande stile, con maxi schermi, e anche effetti speciali. L’intera serata sarà visibile in streaming sulle piattaforme social della Roma (Facebook, YouTube e Twitter).

Shomurodov, parla l’agente

Il futuro di Eldor Shomurodov nella Capitale non è cosa sicura. Lo ha confermato il rappresentante dell’agenzia ProSports Managment, Kahor Muminov. Queste le sue parole al sito metaratings.ru: “Adesso possiamo dire solo una cosa: Eldor è un giocatore della Roma. Tutto il resto è solo speculazione della stampa. Ci possono essere dei cambiamenti? Tendo a non escludere nulla”

Zaniolo, a settembre appuntamento per il rinnovo

Incerto anche il ‘domani’ di Nicolò Zaniolo. Il 22, giocatore più chiacchierato dell’estate in chiave mercato, è stato spesso accostato alla Juve. Tuttavia, l’opzione che in questi giorni sembra assumere contorni sempre più concreti è la permanenza. Tanto che a settembre Pinto a settembre ha dato appuntamento all’agente del ragazzo, Claudio Vigorelli, per il rinnovo di contratto.

L'articolo Dybala si presenta: “Con la Roma grandi obiettivi. Scudetto? Vedremo”. Stasera bagno di folla all’Eur. Shomurodov, l’agente: “Cessione? Non è esclusa” proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?