gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

EURO 2024, buona la prima dell’Italia: battuta l’Albania in rimonta (2-1). Assist per Pellegrini

EURO 2024, buona la prima dell’Italia: battuta l’Albania in rimonta (2-1). Assist per Pellegrini

ALTRE NOTIZIE – Buona la prima per l’Italia di Spalletti, che all’esordio a EURO 2024 batte l’Albania in rimonta. Avvio sciagurato di match, con Dimarco che sbaglia rimessa laterale e manda in porta Bajrami, il giocatore del Sassuolo spara sotto al sette un pallone imprendibile per Donnarumma. La reazione degli azzurri è veemente, e porta […]

L’articolo EURO 2024, buona la prima dell’Italia: battuta l’Albania in rimonta (2-1). Assist per Pellegrini proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ALTRE NOTIZIE Buona la prima per l’Italia di Spalletti, che all’esordio a EURO 2024 batte l’Albania in rimonta. Avvio sciagurato di match, con Dimarco che sbaglia rimessa laterale e manda in porta Bajrami, il giocatore del Sassuolo spara sotto al sette un pallone imprendibile per Donnarumma.

La reazione degli azzurri è veemente, e porta a un uno-due micidiale: Pellegrini pennella per la testa di Bastoni che fa uno a uno, poi è Barella a operare il sorpasso con uno splendido destro dal limite che non dà scampo a Strakosha. Prima dell’intervallo i ragazzi di Spalletti hanno diverse chance per chiudere il match, ma senza successo.

Nella ripresa gli azzurri continuano ad attaccare mantenendo però più il possesso di palla e creando meno occasioni. Nel finale l’Albania spaventa l’Italia con Manaj che scappa a Calafiori e calcia in porta, Donnarumma col fianco devia quel poco che basta il pallone per evitare la beffa. La squadra di Spalletti si porta a casa tre punti importanti in chiave qualificazione, ma ora arrivano le partite più difficili: giovedì c’è la Spagna, poi sarà il turno della Croazia.

Per quanto riguarda i giallorossi, Pellegrini è partito titolare ed è stato sostituto a metà ripresa da Spalletti: l’assist per il gol dell’uno a uno è stata la cosa migliore della sua prestazione, comunque sufficiente. In campo anche Cristante, subentrato nell’ultima parte di match. Solo panchina per Mancini ed El Shaarawy.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

L'articolo EURO 2024, buona la prima dell’Italia: battuta l’Albania in rimonta (2-1). Assist per Pellegrini proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?