La Roma ritrova la vittoria grazie alla visita del Frosinone all’Olimpico ma continua a non convincere gli opinionisti e conduttori radiofonici. “Non è una Roma in salute, è aiutata dal calendario” il pensiero di Furio Focolari . “Dopo la par…
La Roma ritrova la vittoria grazie alla visita del Frosinone all'Olimpico ma continua a non convincere gli opinionisti e conduttori radiofonici. "Non è una Roma in salute, è aiutata dal calendario" il pensiero di Furio Focolari . "Dopo la partita di ieri non penso che la Roma sia guarita, neanche per niente" aggiunge Antonio Felici .
Non convince ancora Ndicka che "fa ancora molta fatica, è timido e impreciso" nel giudizio di Valentina Catoni . "In questo momento è veramente impresentabile" il commento di Mario Corsi sul difensore ex Eintracht.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma, con Dybala e Lukaku, viene additata come una società che non fa mercato... ( ALESSANDRO VOCALELLI , Radio Radio 104.5, Lo Sport )
Quando sta bene fisicamente Lukaku fa la differenza, nel nostro campionato incide tantissimo ( STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Lo Sport)
Facile partire con la fantasia, ma Lukaku è in prestito, a fine anno serviranno tanti soldi per comprarlo ( TONY DAMASCELLI , Radio Radio 104.5, Lo Sport )
Si intravede un po' di freddezza tra Mourinho e la proprietà ( GIANLUCA LENGUA , Radio Radio 104.5, Lo Sport )
Non mi illudo di vedere una Roma che gioca un buon calcio, non lo abbiamo mai visto. Ma se Mourinho riesce a sistemare la fase difensiva può fare dei progressi notevoli ( LUIGI FERRAJOLO , Radio Radio 104.5, Lo Sport )
Per il momento la Roma è solo Lukaku e in parte Dybala ( FRANCO MELLI , Radio Radio 104.5, Lo Sport )
La vittoria è sempre la miglior terapia, senza se e senza ma, per uscire dai momenti di crisi. Speriamo che il gruppo acquisisca maggiore autostima e giochi finalmente in fiducia senza avere paura degli avversari ( MAX LEGGERI , Rete Sport, 104.2 )
Pellegrini quando sta bene è un signor giocatore, non c'è un momento in cui non ha dimostrato l'attaccamento alla maglia. Mi auguro sia in grado di prendersi tutte le rivincite che merita ( PIERO TORRI , Tele Radio Stereo , 92.7)
Ndicka fa ancora molta fatica, è timido e impreciso ( VALENTINA CATONI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Cristante ha una capacità eccezionale di adattamento in ogni posizione ( ALESSIO NARDO , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Mourinho? Mi sembra diverso da come eravamo abituati a vederlo. La Roma ha fatto quello che doveva contro il Frosinone , ma la squadra ha delle difficoltà fisiche evidenti ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
La Roma ha fatto il minimo indispensabile contro il Frosinone , ma doveva avere una reazione e c’è stata ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
Lukaku e Dybala sono gli unici giocatori da Champions che hai e si vede, basta anche mezz'ora dell'argentino. Sulla destra credo che Karsdorp sia il migliore a disposizione ( FRANCESCO BALZANI , Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )
Cosa serve per recuperare solidità difensiva? Il ritorno di alcuni giocatori, a cominciare da Smalling e poi la speranza è che recuperi Renato Sanches. Perché l’allenatore è uno che punta sugli uomini. Oggi, per i giocatori, è più facile giocare a Roma che al Sassuolo per l'atmosfera che c'è ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
La rosa della Roma è forte, ma non riesce a esprimersi al meglio ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
Vittoria importante ma non è scaccia crisi. Non è una Roma in salute, è aiutata dal calendario ( FURIO FOCOLARI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
Dopo la partita di ieri non penso che la Roma sia guarita, neanche per niente. Sarà un percorso di risalita in classifica lento e lungo, tante cose non funzionano come tanti singoli. Si è visto un po' più di amor proprio rispetto a Genova ( ANTONIO FELICI , Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )
Lukaku mette sempre in apprensione gli avversari, porta via due o tre difensori ( GIANNI VISNADI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
Successo importante per la Roma, non era scontato. I giallorossi hanno vinto meritatamente ( STEFANO AGRESTI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
N’Dicka in questo momento è veramente impresentabile, non metto in dubbio che all’Eintracht era un bel giocatore ma oggi non può proprio giocare ed ora tutti si stanno accorgendo che forse Mourinho aveva ragione a non schierarlo. L'allenatore è una mano santa per la Roma: sui social sembra il contrario ma ieri lo stadio ha fatto capire da che parte sta, c’è stata una grande ovazione ( MARIO CORSI , Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )
Kamada a me piaceva tantissimo ma credo che sarebbe stato molto simile ad Aouar viste le caratteristiche ( ANDREA CORALLO , Tele Radio Stereo, 92.7 )