gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Il video di Felix e l’irritazione dei Friedkin: le decisioni della proprietà sul caso Vito Scala

Il video di Felix e l’irritazione dei Friedkin: le decisioni della proprietà sul caso Vito Scala

NOTIZIE AS ROMA – Il caso del video di Felix e della frase infelice pronunciata da Vito Scala è già rientrato, per finire nel file delle brutte figure, ma assolutamente non dell’incidente razzista, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida). I Friedkin sono stati allertati già lunedì sera da Tiago Pinto, che ha spiegato […]

NOTIZIE AS ROMA – Il caso del video di Felix e della frase infelice pronunciata da Vito Scala è già rientrato, per finire nel file delle brutte figure, ma assolutamente non dell’incidente razzista, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida).

I Friedkin sono stati allertati già lunedì sera da Tiago Pinto, che ha spiegato la situazione e il contesto: i texani ovviamente non sono stati contenti della vicenda, perché il tema del razzismo negli Stati Uniti è trattato con estrema sensibilità. Ma il loro disappunto non è soltanto derivato dall’espressione sulle banane, di per sé abbastanza sgradevole.

I Friedkin non hanno compreso la ragione per cui una piccola cerimonia privata, la consegna di un paio di scarpe da Mourinho a Felix, sia diventata un evento mediatico.

In questo senso sono pronti a dare nuove indicazioni a tutti i dipendenti: se lo spogliatoio è un luogo sacro nel quale si confrontano solo giocatori e tecnici, anche gli uffici della Roma non possono diventare un luogo nel quale tutto diventa di dominio pubblico.

Nonostante l’irritazione dei proprietari, non sono comunque previsti provvedimenti disciplinari nei confronti del responsabile.

Fonte: Corriere dello Sport

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?