Manca ormai un giorno al match di Europa League , il secondo del girone, che vedrà la Roma contrapposta al Servette . Hanno parlato in conferenza pre-match Mourinho e Paredes , che ragionevolmente hanno attirato le attenzioni dell’etere roma…
Manca ormai un giorno al match di Europa League , il secondo del girone, che vedrà la Roma contrapposta al Servette . Hanno parlato in conferenza pre-match Mourinho e Paredes , che ragionevolmente hanno attirato le attenzioni dell'etere romano: "Lukaku ha bisogno di giocare" , afferma Roberto Infascelli . Luigi Ferrajolo , invece, si sofferma su Houssem Aouar : "Mi sembra un calciatore di poca sostanza" .
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Domani mi aspetto Aouar in campo dall'inizio ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Lukaku ha bisogno di giocare, un'oretta di gioco è anche giusta ( ROBERTO INFASCELLI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Le parole su Lukaku mi fanno pensare, tra il serio e il faceto, che il discorso sia "visto che è qui quest'anno, gioca anche domani" ( GUGLIELMO TIMPANO , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Speriamo che la crescita di Zalewski non si fermi, nei primi 6 mesi ci aveva fatto vedere cose davvero interessanti ( ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Lukaku parte titolare contro il Servette, motivo per cui mi aspetto Belotti in panchina ( GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Ancora non mi sono innamorato di Aouar, mi sembra un calciatore di poca sostanza ( LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )