“Grazie per come mi hai accolto e per le emozioni che mi hai fatto provare: sicuramente non le dimenticherò mai. Auguro al club e a tutti i suoi fantastici tifosi di fare un grande finale di stagione, in bocca al lupo!” , questo il saluto di Marash Ku…
"Grazie per come mi hai accolto e per le emozioni che mi hai fatto provare: sicuramente non le dimenticherò mai. Auguro al club e a tutti i suoi fantastici tifosi di fare un grande finale di stagione, in bocca al lupo!" , questo il saluto di Marash Kumbulla sul proprio profilo Instagram . Il difensore albanese si è trasferito in prestito al Sassuolo .
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla)
Potrebbe piacerti anche:
PRIMAVERA, Torino-Roma 2-4: i giallorossi calano il poker, brilla Sangarè
AS ROMA NEWS – Bella vittoria della Roma Primavera di Gianluca Falsini che batte il Torino fuori casa con un perentorio 4 a 2. Partita comandata dai giallorossi, a segno con Sugamele, Marazzotti, Reale e Levak. I...
Il Marsiglia pensa ancora a Zalewski: il nodo è la formula dell’accordo
ZALEWSKI ROMA MARSIGLIA – Uno dei calciatori che potrebbe lasciare la Roma in questa sessione di mercato è Nicola Zalewski.... Articolo completo: Il Marsiglia pensa ancora a Zalewski: il nodo è la formula...
Bologna, Fenucci: “Con Sartori parliamo di rinnovo, arriveremo a una soluzione”
L'ad dei rossoblù sul futuro dell'attuale direttore tecnico accostato parecchio alla Roma: "Per noi non ci sono problemi e neanche per lui"