Una presa di posizione netta sulle voci di calciomercato.
José Mourinho è l'allenatore della Roma, e continuerà ad esserlo. Questo è ciò che lo stesso club giallorosso ha voluto precisare rivolgendosi all'Ansa, nonostante l'avvio difficile della squadra in questa stagione e le conseguenti voci di una possibile separazione tra le parti.
"Vigilia agitata in casa Roma prima della partita con il Cagliari di domani. Il club definisce 'fake' la ricostruzione di un possibile esonero di José Mourinho in caso di sconfitta contro la squadra di Claudio Ranieri. Dalla società giallorossa, inoltre, ribadiscono come non ci sarebbe mai stato alcun contatto tra la proprietà americana, in particolare Dan Friedkin, e il tecnico tedesco Flick per un eventuale dopo Mourinho", si legge nella nota pubblicata sabato dall'Ansa.
La stessa Ansa ha dato spazio nelle stesse ore a ciò che lo stesso Mourinho ha dichiarato in un'intervista al un programma arabo 'Elhekayashow'. "Sono a Roma, sono concentrato sulla Roma e darò tutto fino al mio ultimo giorno qui. Poi nessuno conosce il futuro, però la mia convinzione è anche che lavorerò in Arabia. Non so quando, ma sono piuttosto sicuro che è una cosa che farò certamente", sono state le parole del tecnico lusitano riportate dall'agenzia.
Leggi l'articolo José Mourinho e il possibile esonero: interviene la Roma su Sportal.it.