gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La Roma spinge per En-Nesyri, il giocatore è tentato dai giallorossi. Dalla Turchia: ultimatum del Fenerbahce (AGGIORNATA)

La Roma spinge per En-Nesyri, il giocatore è tentato dai giallorossi. Dalla Turchia: ultimatum del Fenerbahce (AGGIORNATA)

AS ROMA NEWS – La Roma sta spingendo forte su Youssef En-Nesyri, 27 anni, centravanti del Siviglia e della nazionale marocchina. Ghisolfi ha fiutato l’occasione di mercato: il giocatore è in scadenza di contratto nel 2025 e può arrivare per una cifra inferiore ai 20 milioni. L’agente e intermediario Diego Tavano, procuratore di Edoardo Bove, […]

L’articolo La Roma spinge per En-Nesyri, il giocatore è tentato dai giallorossi. Dalla Turchia: ultimatum del Fenerbahce (AGGIORNATA) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – La Roma sta spingendo forte su Youssef En-Nesyri, 27 anni, centravanti del Siviglia e della nazionale marocchina. Ghisolfi ha fiutato l’occasione di mercato: il giocatore è in scadenza di contratto nel 2025 e può arrivare per una cifra inferiore ai 20 milioni.

L’agente e intermediario Diego Tavano, procuratore di Edoardo Bove, lo sta trattando per conto della Roma e ha proposto al Siviglia uno scambio alla pari con il giovane centrocampista giallorosso. Ghisolfi dunque punta a strappare prima il sì con il club andaluso prima di andare alla carica dell’attaccante.

En-Nesyri guadagna 1,5 milioni di euro, quindi il suo stipendio è alla portata della Roma. Il problema è che nelle ultime ore c’è stato il forte inserimento del Fenerbahce di Josè Mourinho, ex allenatore dei giallorossi che cerca lo “sgarbo” di mercato al suo vecchio club. I turchi infatti, pur di convincere En-Nesyri ad accettare il trasferimento, hanno proposto al giocatore un maxi stipendio da 5-6 milioni di euro. Ma non hanno ancora trattato con il Siviglia.

Come riportano però diversi organi di stampa turchi come Fotomac e Aspor, l’inserimento della Roma ha cambiato le carte in tavola. I giallorossi offrono meno (circa 3,5 milioni), ma rappresentano una tentazione molto forte per il giocatore, visto che rispetto al Fenerbahce i giallorossi rappresentano un salto di livello non indifferente.

La società gialloblù ha dato un ultimatum a En-Nesyri per prendere la sua decisione, poi andrà su altri profili.

Sorloth e Mikautadze restano sullo sfondo: il primo è un obiettivo concreto, ma non a 35 milioni. Ghisolfi aspetta che il Villarreal abbassi (di molto) le sue pretese. Il secondo è un’alternativa, che non sembra convincere tutti a Trigoria.

Fonti: Corriere della Sera / Sky Sport / Gazzetta dello Sport / Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo La Roma spinge per En-Nesyri, il giocatore è tentato dai giallorossi. Dalla Turchia: ultimatum del Fenerbahce (AGGIORNATA) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement