gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La Roma vuole rinnovare l’attacco: Belotti aspetta i giallorossi e mette in stand-by il Valencia

La Roma vuole rinnovare l’attacco: Belotti aspetta i giallorossi e mette in stand-by il Valencia

Continuano i movimenti sul mercato per la Roma. I giallorossi vogliono puntellare ancora la rosa dopo gli arrivi di Matic, Svilar, Celik e Dybala. Uno dei ruoli da migliorare è quello della punta di scorta che possa far riposare Tammy Abraham in una stagione tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Possibile la cessione […]

L’articolo La Roma vuole rinnovare l’attacco: Belotti aspetta i giallorossi e mette in stand-by il Valencia proviene da Roma news.

Continuano i movimenti sul mercato per la Roma. I giallorossi vogliono puntellare ancora la rosa dopo gli arrivi di Matic, Svilar, Celik e Dybala. Uno dei ruoli da migliorare è quello della punta di scorta che possa far riposare Tammy Abraham in una stagione tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.

Possibile la cessione di Shomurodov

Il nome di Andrea Belotti è tornato a circolare con insistenza a Trigoria. Come scrive La Repubblica, la non convocazione di Eldor Shomurodov per la trasferta in Israele è la testimonianza del fatto che Josè Mourinho vorrebbe un innesto in avanti. L’uzbeko ha mercato in Italia con Bologna e Torino che sono interessate. I granata sono alla ricerca anche di Marash Kumbulla che è fortemente voluto da Juric. Nessuna offerta però ancora sul tavolo di Pinto che con la cessione del 14 potrebbe pensare al ‘Gallo’. L’ex capitano del Torino aspetta i giallorossi e mette in stand-by il Valencia ed il Toronto.

L'articolo La Roma vuole rinnovare l’attacco: Belotti aspetta i giallorossi e mette in stand-by il Valencia proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?