gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

LE FÉE: “Spero di ripagare la fiducia, ho scelto la Roma anche per i tifosi. Ho parlato con De Rossi, mi piace il suo amore per il club” (VIDEO)

LE FÉE: “Spero di ripagare la fiducia, ho scelto la Roma anche per i tifosi. Ho parlato con De Rossi, mi piace il suo amore per il club” (VIDEO)

Arriva il secondo acquisto dell’estate romanista: dopo il giovane Sangaré, la Roma accoglie Enzo Le Fée , acquistato per 23 milioni dal Rennes . Il centrocampista francese, dopo l’ufficialità , si è presentato ai microfoni del canale gialloros…

Arriva il secondo acquisto dell'estate romanista: dopo il giovane Sangaré, la Roma accoglie Enzo Le Fée , acquistato per 23 milioni dal Rennes . Il centrocampista francese, dopo l'ufficialità , si è presentato ai microfoni del canale giallorosso: "Per me la cosa più importante è la fiducia che un club può dimostrarti, per questo la Roma mi ha attratto così tanto. Ho sentito grandi aspettative e gran voglia di portarmi qui, ovviamente è stata una voglia reciproca. Vorrei ringraziare la famiglia Friedkin per la loro fiducia nei miei confronti, spero di ripagarli sul campo, darò il massimo per soddisfare tutte le aspettative del club. Non ho ancora visitato tutto il centro sportivo, da quel poco che ho visto è incredibile, non vedo l’ora di scoprirlo un po’ di più. Ho parlato con il mister, mi piacciono la sua energia e il suo amore per il club. Per me questo è l’aspetto più importante, so che da calciatore è stato molto amato qui, credo che lo sia anche da calciatore; è questo che mi spinge a cercare di vincere con questo club: il mister, tutti i giocatori e in particolare i tifosi, davvero incredibili da quello che ho visto. Vorrei ringraziare i tifosi per i loro messaggi di supporto, davvero belli, che mi hanno spinto a scegliere questo club. Vorrei anche ringraziarli per il loro benvenuto all’aeroporto. Ho fatto un giro per la città e ringrazio i tifosi che si sono fermati a salutarmi. Vedo che tra i tifosi c’è molto amore per questo club, è tutto incredibile qui a Roma. A loro posso solo dire: daje Roma! Spero di portare qui il mio stile di gioco: mi piace avere la palla tra i piedi e giocare un bel calcio. Inoltre, tra i miei valori c’è quello di essere un lottatore in campo, per cui oltre alle mie qualità tecniche spero di portare qui anche la mia capacità di lottare. Do sempre il massimo sul campo e penso che questo sia in linea con i valori del club, cercherò di fare il meglio possibile. Non vedo l’ora di iniziare. Sono stato in Italia una volta, da piccolo, è la mia prima volta a Roma. Ho scelto con la mia famiglia di crescere qui come calciatore e come uomo. Io e mia moglie pensiamo che sia il luogo perfetto per farlo. Chissà, magari il nostro primo figlio nascerà qui. Ci sono molti luoghi meravigliosi che desidero visitare a Roma".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?