gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Inter

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Inter

Domani sera alle 20.45, derby d’Italia allo Juventus Stadium tra i bianconeri e l’Inter. Gara delicata tra due squadre che vogliono rimontare e un passo falso potrebbe essere decisivo. In casa Juve, Allegri recupera alcuni elementi, con Chiesa che torna in panchina anche in campionato dopo 9 mesi, si rivedono Bremer e Di Maria e…

L’articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Inter proviene da Alfredo Pedullà.

Domani sera alle 20.45, derby d’Italia allo Juventus Stadium tra i bianconeri e l’Inter. Gara delicata tra due squadre che vogliono rimontare e un passo falso potrebbe essere decisivo.

In casa Juve, Allegri recupera alcuni elementi, con Chiesa che torna in panchina anche in campionato dopo 9 mesi, si rivedono Bremer e Di Maria e da valutare Vlahovic, anche se in conferenza stamopa, Allegri ha parlato di condizioni non buone, e difficilmente sarà titolare, in ogni caso.

Si va verso un 3-5-1-1, con centrocampo composto da Locatelli in regia, Fagioli e Rabiot le mezze ali e Miretti alle spalle di Milik. In difesa, chance per Bremer dal primo minuto.

In casa Inter, non ci sarà Lukaku, Bastoni influenzato, la cui presenza è in dubbio.  In difesa Acerbi pare in vantaggio su De Vrij, Brozovic parte dalla panchina.

Queste le probabili formazioni:

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Skriniar, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Foto: twitter Juve

L'articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Inter proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?