gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Llorente dimesso, Abraham torna dopo il Monza

Llorente dimesso, Abraham torna dopo il Monza

IL TEMPO (M. CIRULLI) – Sospiro di sollievo per Llorente dopo la brutta botta alla testa subita giovedì scorso nello scontro con Ueda del Feyenoord . Dopo aver lasciato l’Olimpico in barella lo spagnolo è stato immediatamente trasportato a Villa S…

IL TEMPO (M. CIRULLI) - Sospiro di sollievo per Llorente dopo la brutta botta alla testa subita giovedì scorso nello scontro con Ueda del Feyenoord . Dopo aver lasciato l'Olimpico in barella lo spagnolo è stato immediatamente trasportato a Villa Stuart, dove è stato ricoverato per un trauma cranico, con tac che tuttavia aveva dato esito negativo. L'ex Leeds è stato dimesso dalla clinica e seguirà alcuni giorni di riposo per recuperare al meglio. Nessuna preoccupazione invece per Lorenzo Pellegrini . Il capitano della Roma , autore dello splendido gol del pareggio aveva chiesto il cambio nel secondo tempo dopo aver avvertito un fastidio muscolare. Ieri il resto della squadra è invece tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida contro il Torino in programma lunedì alle 18.30. Classica divisione in gruppi: lavoro in palestra per chi ha giocato con il Feyenoord , mentre seduta sul campo per tutti gli altri. Ancora assente Tammy Abraham . Il centravanti inglese è ancora alle prese con il recupero dall'operazione al crociato sinistro dopo l'infortunio con lo Spezia all'ultima giornata della scorsa stagione. Molto dipenderà anche dall'emotività del giocatore, voglioso di tornare a giocare il prima possibile per aiutare i propri compagni e sognare una convocazione all'Europeo. L'iter, se seguito alla perfezione, prevederebbe un rientro graduale in gruppo solamente dopo la gara contro il Monza il prossimo 2 marzo, per poi svolgere gli ultimi step prima di vestire nuovamente la maglia giallorossa.

Advertisement