AS ROMA NEWS – L’attaccante della Roma, in prestito dal Chelsea, Romelu Lukaku ha parlato dopo i quattro gol realizzati con il Belgio che stanno facendo scalpore.
“Sono quello che sono. In estate si parlava molto di me. Ho lavorato e sono rimasto in silenzio. Ora avete visto cosa posso fare“. Così Romelu Lukaku, dopo il poker contro L’Azerbaigian, ha nuovamente messo a tacere tutte le critiche piovute sul suo conto nell’ultima finestra di mercato.
Big Rom ha anche risposto a chi ha paragonato il suo rendimento a quello di Pelé in termini realizzativi: “Ho solo fatto il mio lavoro. Pelé ha vinto tre Coppe del Mondo con il Brasile, io ancora niente. Quindi sono realista al riguardo.
Sapete: fin da bambino volevo diventare il miglior marcatore di tutti i tempi del Belgio. Ci sono riuscito. Dopodiché, non ho più pensato e ho continuato ad andare avanti. Quello che succede ora è un bonus. In realtà non mi preoccupa molto“.
L'articolo LUKAKU: “In estate si è parlato molto di me, ora avete visto cosa posso fare. Io come Pelè? Lui ha vinto tre Coppe del Mondo, io niente…” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.