gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Lukaku resta fuori col Torino: De Rossi pensa ad Azmoun al centro dell’attacco

Lukaku resta fuori col Torino: De Rossi pensa ad Azmoun al centro dell’attacco

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gli impegni ravvicinati di questo mese stanno spingendo mister De Rossi a operare un po’ di turn-over con una rotazione che ha visto impiegati diversi calciatori in ogni reparto. Contro il Torino lunedì prossimo resteranno a riposo in tanti. Diversi cambi attesi in difesa: Karsdorp e Spinazzola dovrebbero essere sostituiti […]

L’articolo Lukaku resta fuori col Torino: De Rossi pensa ad Azmoun al centro dell’attacco proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gli impegni ravvicinati di questo mese stanno spingendo mister De Rossi a operare un po’ di turn-over con una rotazione che ha visto impiegati diversi calciatori in ogni reparto.

Contro il Torino lunedì prossimo resteranno a riposo in tanti. Diversi cambi attesi in difesa: Karsdorp e Spinazzola dovrebbero essere sostituiti dai più freschi Kristensen e Angelino, mentre in mezzo toccherà a Ndicka giocare al fianco di Mancini, con Llorente fermo dopo il colpo in testa di giovedì sera, fortunatamente senza conseguenze.

A centrocampo potrebbe rivedersi Bove dal primo minuto, con uno tra Cristante e Paredes a rifiatare, mentre in attacco rischia di restare fuori Romelu Lukaku: il belga ha giocato 120 minuti contro il Feyenoord, risultando essere uno dei peggiori in campo. De Rossi sta pensando di lasciarlo in panchina contro i granata.

Al centro dell’attacco scalpita Sardar Azmoun, a segno nell’ultima partita di campionato a Frosinone. Dybala dovrebbe invece essere confermato, mentre Zalewski si gioca l’ultima maglia con El Shaarawy.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Il Tempo

L'articolo Lukaku resta fuori col Torino: De Rossi pensa ad Azmoun al centro dell’attacco proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?