gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Manolas, il messaggio social fa impazzire i fan: foto con la maglia della Roma e la frase “certi amori non finiscono…” (FOTO)

Manolas, il messaggio social fa impazzire i fan: foto con la maglia della Roma e la frase “certi amori non finiscono…” (FOTO)

AS ROMA NEWS – Nella giornata di oggi è rimbalzata l’indiscrezione di mercato che vede possibile un clamoroso di un ritorno di Kostas Manolas alla Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un quarto difensore centrale da inserire in rosa pescando dagli svincolati, visto che il calciomercato è ufficialmente chiuso lo scorso 31 agosto. In […]

L’articolo Manolas, il messaggio social fa impazzire i fan: foto con la maglia della Roma e la frase “certi amori non finiscono…” (FOTO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – Nella giornata di oggi è rimbalzata l’indiscrezione di mercato che vede possibile un clamoroso di un ritorno di Kostas Manolas alla Roma.

I giallorossi sono alla ricerca di un quarto difensore centrale da inserire in rosa pescando dagli svincolati, visto che il calciomercato è ufficialmente chiuso lo scorso 31 agosto.

In questi minuti il difensore greco, 33 anni, senza squadra dopo l’esperienza alla Salernitana, ha lanciato un messaggio criptico sui social, condividendo un post che lo ritraeva un maglia giallorossa e la scritta: “Certi amori non finiscono….

screenshot-2024-09-03-152944

Ovviamente il post di Manolas ha scatenato i suoi fan e anche più di un tifoso romanista che vedrebbe positivamente il ritorno a Trigoria del centrale ellenico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Manolas, il messaggio social fa impazzire i fan: foto con la maglia della Roma e la frase “certi amori non finiscono…” (FOTO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement