gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

MATTIOLI: “Roma superiore al Feyenoord” – MAINI: “Bove? Difficile ritagliarsi uno spazio”

MATTIOLI: “Roma superiore al Feyenoord” – MAINI: “Bove? Difficile ritagliarsi uno spazio”

Domani alle ore 21 la Roma affronterà il Feyenoord allo Stadio Olimpico nel match valido per il ritorno dei playoff di Europa League e all’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della super sfida e…

Domani alle ore 21 la Roma affronterà il Feyenoord allo Stadio Olimpico nel match valido per il ritorno dei playoff di Europa League e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della super sfida europea: "I giallorossi sono superiori", il commento di Mario Mattioli . Giampiero Maini , invece, si sofferma sul momento di Edoardo Bove : "È difficile ritagliarsi uno spazio a centrocampo perché dall’arrivo di De Rossi Paredes e Pellegrini sono sempre i migliori in campo" . ____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto" , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura. _____ Roma-Feyenoord? Credo che Lukaku possa fare la differenza in questo tipo di partite, dove anche Dybala sarà più vicino a lui ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5 , Radio Radio Mattino Sport & News ) Il cambio in porta della Roma? Sono sempre per la gerarchia, ma Rui Patricio ha fatto degli errori che hanno permesso a De Rossi di cambiarlo. Svilar mi sembra un buon portiere, con presenza e personalità, penso di dire che la Roma abbia fatto bene ( FERNANDO ORSI , Radio Radio,  104.5 , Radio Radio Mattino Sport & News ) Roma-Feyenoord? Mi auguro che continui la tradizione positiva con gli olandesi, una squadra che resta alla portata della Roma. Sono fiducioso, i giallorossi sono superiori ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio,  104.5 , Radio Radio Mattino Sport & News ) Bove? È difficile ritagliarsi uno spazio a centrocampo perché dall’arrivo di De Rossi Paredes e Pellegrini sono sempre i migliori in campo ( GIAMPIERO MAINI ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) All’interno di una conferenza stampa ordinaria, tra le cose che ho sentito, una mi è piaciuta, ovvero quando gli hanno chiesto dei gol incassati dalla squadra. De Rossi ha risposto dicendo che non chiede alla squadra di andare all’attacco, alla garibaldina e di restare scoperta in difesa, questa è una cosa che mi conforta perché rafforza una mia idea: contrariamente a come è stato descritto da certi personaggi, De Rossi è molto più concreto di quanto uno possa pensare. E mi piace ( ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo) Credo che De Rossi la stia gestendo molto bene anche mediaticamente e questo deve fare. Sulla partita ha detto poco. Per quanto riguarda la difesa, secondo me nella testa di De Rossi c’è l’idea di giocare con il famoso “tre e mezzo” di Spalletti, con Mancini destro che è uno di quelli che crossa meglio, diciamo alla Rudiger. Però è presto per questo perché Ndicka si è allenato un giorno e Smalling non è pronto. Per domani ci saranno poche sorprese ( FRANCESCO BALZANI ,  Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Advertisement