gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

McKennie: “Grazie alla Juve, mi ha permesso di arrivare al Mondiale. Un sogno che avevo da piccolo”

McKennie: “Grazie alla Juve, mi ha permesso di arrivare al Mondiale. Un sogno che avevo da piccolo”

Weston McKennie centrocampista della Juve e degli Stati Uniti, rassicura sulle sue condizioni fisiche, a soli due giorni dall’esordio al Mondiale contro il Galles. Queste le sue parole: “La Juventus e gli Stati Uniti hanno lavorato insieme per consentirmi di arrivare a questo appuntamento al cento percento. Mi sono sentito bene dopo l’amichevole dell’altro giorno….

L’articolo McKennie: “Grazie alla Juve, mi ha permesso di arrivare al Mondiale. Un sogno che avevo da piccolo” proviene da Alfredo Pedullà.

Weston McKennie centrocampista della Juve e degli Stati Uniti, rassicura sulle sue condizioni fisiche, a soli due giorni dall’esordio al Mondiale contro il Galles.

Queste le sue parole: “La Juventus e gli Stati Uniti hanno lavorato insieme per consentirmi di arrivare a questo appuntamento al cento percento. Mi sono sentito bene dopo l’amichevole dell’altro giorno. Il Galles è una squadra forte, siamo concentrati solo su quella partita. Sappiamo che sarà una gara difficile, ma il nostro obiettivo è vincere. Ringrazio la Juve per avermi permesso di avere una vetrina importante e arrivare al Mondiale, un sogno da bambino”. 

Foto: twitter personale

L'articolo McKennie: “Grazie alla Juve, mi ha permesso di arrivare al Mondiale. Un sogno che avevo da piccolo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?