gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mkhitaryan-Mourinho, rapporti di nuovo tesi: si va verso una cessione a gennaio

Mkhitaryan-Mourinho, rapporti di nuovo tesi: si va verso una cessione a gennaio

AS ROMA NEWS – Si torna a parlare oggi dei rapporti non proprio idilliaci tra Henrikh Mkhitaryan e Josè Mourinho, due che già in passato avevano avuto dei problemi nel trascorso al Manchester United.  I giornali raccontano di un calciatore non soddisfatto dell’utilizzo che Mou ne fa nella Roma: i compiti difensivi richiesti dall’allenatore sarebbero […]

AS ROMA NEWS – Si torna a parlare oggi dei rapporti non proprio idilliaci tra Henrikh Mkhitaryan e Josè Mourinho, due che già in passato avevano avuto dei problemi nel trascorso al Manchester United. 

I giornali raccontano di un calciatore non soddisfatto dell’utilizzo che Mou ne fa nella Roma: i compiti difensivi richiesti dall’allenatore sarebbero mal digeriti dall’armeno e dall’entourage del calciatore, e avrebbero come ripercussione prestazioni non all’altezza del calciatore. 

Con Fonseca infatti Mkhitaryan aveva più libertà di attaccare ed era stato decisivo per la Roma a suon di gol e di assist. Con Mourinho invece l’armeno fa molta fatica a incidere lì davanti. Anche il tecnico non sembra essere così felice del suo rendimento e dei malumori del calciatore, ed ecco che a gennaio potrebbero aprirsi le porte a una cessione.

Mkhitaryan, assistito da Raiola (“Lui via in questo mercato? Chiedete alla Roma“, ha risposto il procuratore qualche giorno fa al riguardo), avrebbe qualche richiesta dalla Russia e sarebbe tentato dall’idea di chiudere la carriera in quel campionato. In caso di cessione dell’armeno, che ha un contratto con la Roma fino a giugno, i giallorossi dovrebbero però tornare sul mercato per colmare tale lacuna.

Fonti: Corriere dello Sport / Il Messaggero / La Repubblica / Il Tempo

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?