gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mou è tentato dalla difesa a 4. E si rivede Smalling

Mou è tentato dalla difesa a 4. E si rivede Smalling

Diverse le assenze con cui dovrà fare i conti Josè Mourinho in occasione del match contro il Genoa di stasera: i giallorossi schiereranno comunque un 11 di discreto livello, ma le ultime defezioni cambiano i piani del tecnico. Inizialmente lo Sp…

Diverse le assenze con cui dovrà fare i conti Josè Mourinho in occasione del match contro il Genoa di stasera: i giallorossi schiereranno comunque un 11 di discreto livello, ma le ultime defezioni cambiano i piani del tecnico. Inizialmente lo Special One stava pensando di rischiare Cristante nella difesa a 3, ma la positività al Coronavirus del centrocampista - cui si aggiunge quella di Villar - ha fatto saltare il banco. Il recupero in extremis di Chris Smalling può aiutare Mou a superare l'emergenza, che colpisce anche i terzini - out Vina , Calafiori e Spinazzola -. Per quanto riguarda la sfida contro la squadra di Shevchenko il tecnico portoghese potrebbe decidere di arretrare di qualche metro il raggio d'azione di Pellegrini , o affidarsi a Darboe , ma è in attacco che il mister può contare su diverse scelte. Così la tentazione è quella di tornare al 4-2-3-1 , continuando a puntare su El Shaarawy . La chiave sarà la posizione di Zaniolo , che nel 4-2-3-1 tornerebbe a destra, mentre nel 3-4-1-2 si sposterebbe al centro, con l'arretramento di Pellegrini . E c'è anche la possibilità di vedere il classe '99 più avanzato, sulla linea d'attacco accanto ad Abraham . (gasport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?