gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mourinho blinda Zaniolo, stasera solo festa all’Olimpico

Mourinho blinda Zaniolo, stasera solo festa all’Olimpico

Prima la Juve, ora il Tottenham. Non c’è ‘pace’ per Nicolò Zaniolo, il cui futuro è in bilico da tutta l’estate. Manca ancora un mese circa alla chiusura del mercato, e le voci si susseguono senza sosta, soprattutto in ottica inglese. Intanto, solo una settimana separa i giallorossi dall’inizio del campionato. Parti molto distanti con […]

L’articolo Mourinho blinda Zaniolo, stasera solo festa all’Olimpico proviene da Roma news.

Prima la Juve, ora il Tottenham. Non c’è ‘pace’ per Nicolò Zaniolo, il cui futuro è in bilico da tutta l’estate. Manca ancora un mese circa alla chiusura del mercato, e le voci si susseguono senza sosta, soprattutto in ottica inglese. Intanto, solo una settimana separa i giallorossi dall’inizio del campionato.

Parti molto distanti con il Tottenham

Torna l’ombra del mercato su Zaniolo, e stavolta si tratta del Tottenham, fortemente interessato al giocatore. La Repubblica racconta che gli inglesi stanno provando ad abbassare le richieste della Roma con contropartite tecniche, sbattendo però contro il no di Pinto. La permanenza è lo scenario più probabile. Anche perchè c’è il fattore Mourinho.

Il tecnico vuole continuare a lavorare con lui nella Capitale, e, aggiunge Il Messaggero, il rapporto tra i due è completamente ricostruito e ora il 22 è un imprescindibile del tecnico nel progetto giallorosso. I capitolini, sottolinea poi il Corriere della Sera, non si muovono dalla richiesta di 50 milioni cash, e le parti sono molto distanti. Intanto, il classe ’99, perfettamente integrato con i compagni e apparso sereno e felice in questo periodo, stasera scenderà in campo davanti ai 65mila dell’Olimpico.

L'articolo Mourinho blinda Zaniolo, stasera solo festa all’Olimpico proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?