AS ROMA NEWS – Dopo le sirene arabe, ora a tentare Josè Mourinho ci sarebbe (di nuovo) il Real Madrid di Florentino Perez. A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che però sembra più che altro “riciclare” un’indiscrezione proveniente dalla Spagna, e più precisamente dal quotidiano Mundo Deportivo.
Il Real sta per dire addio a Carlo Ancelotti, ormai destinato a diventare ct del Brasile, e così a Madrid stanno pensando seriamente di richiamare lo Special One, che da tecnico dei Blancos nel triennio 2010-2013 ha vinto Liga, Copa del Rey e Supercoppa spagnola.
Su Mourinho, pronto a dire addio alla Roma al termine del contratto che scadrà a giugno (i Friedkin non hanno mostrato interesse nel parlare di rinnovo), c’è sempre il pressing dell’Arabia Saudita: dopo i 96 milioni di euro proposti pochi mesi fa, ora gli sceicchi sono pronti a offrire uno stipendio ancora più alto per convincerlo ad accettare la loro proposta a giugno.
Ma i soldi non sono tutto, José lo ha già dimostrato, e se dovesse arrivare ufficialmente la proposta da Madrid, l’Arabia sarebbe una meta da considerare tra qualche anno. Perché il Real è sempre il Real.
Fonti: Corriere dello Sport / Mundo Deportivo
L'articolo Mourinho, si muove il Real proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


