gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, brutte notizie per DDR: si fermano Azmoun e Baldanzi

Roma, brutte notizie per DDR: si fermano Azmoun e Baldanzi

Doppia brutta notizia, ieri, per Daniele De Rossi. Si sono infatti fermati per problemi fisici Sardar Azmoun e Tommaso Baldanz i. Tra i due a preoccupare maggiormente è l’attaccante iraniano, che prima ha realizzato un gol nella vittoria dell’Iran c…

Doppia brutta notizia, ieri, per Daniele De Rossi. Si sono infatti fermati per problemi fisici Sardar Azmoun e Tommaso Baldanz i. Tra i due a preoccupare maggiormente è l’attaccante iraniano, che prima ha realizzato un gol nella vittoria dell’Iran contro Turkmenistan nel match di qualificazione ai Mondiali del 2026, e poi – in lacrime – è stato sostituito alla fine del primo tempo. Dopo uno scatto, Azmoun si è accasciato per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è stato subito portato negli spogliatoi. (...) Ha lasciato il ritiro dell’Under 21, invece, Tommaso Baldanzi che ha accusato un problema all’adduttore sinistro: salterà le due gare contro Lettonia e Turchia. La sensazione è che lo staff azzurro non abbia voluto rischiare, ma ora la gestione passa alla Roma e a De Rossi, che ieri ha ritrovato la squadra dopo tre giorni di riposo. (corsera)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?