Roma News, Notizie AS Roma, Calciomercato Roma, risultati Roma, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Bologna, addio all’ex ds giallorosso Sabatini: “Grazie per il lavoro svolto in questi anni”

Il Bologna dopo la sconfitta rimediata con l’Empoli ha deciso di prendere provvedimenti e di allontanare il proprio direttore sportivo Walter Sabatini , ex ds anche della Roma . Questa la nota del club rossoblù: ” Free 2 Be Holdings Inc.,…

FERRAJOLO: “4 a Guida, ha sbagliato tutto” – LENGUA: “Roma passiva e stanca”

Il Derby giocato ieri pomeriggio allo Stadio Olimpico si è preso l’intera scena e la stampa romana non sta parlando d’altro. Sono molti i temi che fanno discutere, a partire dalla direzione di Guida, giudicato di ” scarso spessore ” da Jacopo Pali…

Zaniolo: il gesto alla tribuna è stato messo a referto dagli ispettori della procura federale

E’ stata già vista e messa a referto dagli ispettori della procura federale la reazione di Nicolò Zaniolo , che rientrando ieri negli spogliatoi dell’Olimpico dopo esser stato sostituito durante il derby Lazio-Roma ha rivolto ai tifosi laziali che…

VIDEO – La discussione di Mourinho con l’addetto stampa della Lega: “Allora parla con Sarri…”

Arriva anche il video della discussione che ha visto protagonista José Mourinho e l’addetto stampa della Lega di Serie A dopo il derby di ieri. Nelle immagini riprese si sente l’allenatore della Roma rivolgersi così al delegato: “Per ogni squa…

Rammarico Ibañez: «Sbagliato l’avvio. E l’arbitro… »

IL TEMPO (E. ZOTTI) – Serata amara per Roger Ibañez. Il difensore è apparso visibilmente rammaricato dopo la sconfitta nel derby: «Siamo entrati in campo con l’atteggiamento sbagliato, poi siamo riusciti a cambiare e dal quel momento in poi l’abbiam…

L’altra faccia del derby: Zaniolo è tornato Zaniolo, ma ora serve continuità

Un aspetto positivo in casa Roma del derby di ieri è la prestazione di Nicolò Zaniolo : ha conquistato un rigore, forse anche due se Guida avesse fischiato nel primo tempo, ha tirato e si è preso la Roma sulle spalle. È uscito stremato, ma forse per…

Juventus, infortuni per Dybala e Morata: entrambi in dubbio per la sfida contro la Roma

La Juventus di Allegri sarà costretta a rinunciare a Dybala e Alvaro Morata . Stando infatti a quanto riportato dall’emittente satellitare, i due giocatori dopo aver lasciato il campo nella giornata di ieri durante la gara con la Sampdoria si …

Instagram, Rui Patricio: “Non lasciamo che un risultato negativo ci tolga l’ambizione” (FOTO)

“Uno dei modi per affrontare risultati meno positivi è avere una mentalità vincente, non lasciare che un risultato negativo ci tolga l’ambizione. Il nostro obiettivo è lavorare sodo, restare sempre uniti e ogni giorno credere che vinceremo! Noi siamo c…

Twitter, gli auguri della Roma a Totti per i suoi 45 anni (FOTO)

Due cuori giallorossi, il messaggio di “Buon compleanno” e una corona finale dedicata a chi, più di tutti, è stato Re di Roma. Così il club giallorosso, sui social, ha dedicato un post di auguri a Francesco Totti , che oggi compie 45 anni. In al…

Guida e Irrati disastro, caos rigori e cartellini

Forse, il peggiore in campo, Guida . Sembrava non aver iniziato male (anche se è stato buono con Rui Patricio , da arancione). Ma ci sono due episodi che ne macchiano la partita in maniera indelebile. Perché se quello assegnato alla Roma è rigore (…

Stadi, Gravina: “Credo che si dovrebbe passare al 75% dai primi di ottobre e poi al 100%”

«Oggi dal Cts dovrebbe venire fuori nuova disposizione e credo che gradualmente si dovrebbe passare al 75% di presenze dai primi di ottobre per arrivare a breve al 100%» . A dirlo il presidente della Figc Gabriele Gravina incontrando i giornali…

Malagò: “Il mondo dello sport reclama con pieno titolo e diritto la capienza massima all’interno degli impianti”

Giovanni Malagò , presidente del Coni , ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla capienza degli impianti per gli eventi sportivi a margine dell’evento organizzato nella giornata di oggi al Quirinale per celebrare le Nazionali di pallavol…

Instagram, Villar: “Nonostante ostacoli e difficoltà, sempre felice e a lavoro” (FOTO)

Gonzalo Villar , centrocampista della Roma , continua a non sembrare inserito nel progetto di José Mourinho , che nella giornata di ieri ha scelto di non portarlo in panchina per la stracittadina contro la Lazio . Il giocatore però non sembra abbatt…

Calciomercato Roma: l’Al Rayyan vuole cedere un centrocampista prima di tesserare Nzonzi

Steven Nzonzi è in Qatar, ad un passo dalla firma con l’ Al Rayyan . Come riferisce ‘Il Tempo’ nel suo articolo mattutino nell’edizione cartacea, il club vorrebbe prima cedere il centrocampista Franck Kom e poi chiudere l’affare per il mediano …

Sarri si prende Lazio e derby, Mou s’infuria con l’arbitro

Il derby vota Sarri : almeno fino a quello di ritorno sarà lui il sindaco calcistico della città. Poteva finire in pareggio, viste le paratone di Reina, ma il risultato è giusto perché la Lazio ha giocato la partita che voleva, la Roma no. Sarri h…

Roma-Empoli: 23500 biglietti staccati

Dopo la trasferta di Conference League in casa dello Zorya , match valido per la seconda giornata del girone e in programma giovedì alle 18.45, la Roma ospiterà l’ Empoli nella 7a giornata di campionato. Come apprende LAROMA24.IT, per la gara c…

19 anni da dimenticare

LR24  ( AUGUSTO CIARDI ) – Togliamo di mezzo l’arbitro. A quello, semmai, pensa Mourinho . Laddove negli ultimi diciotto anni nessun presidente-dirigente-consulente-allenatore della Roma ha mai sposato una linea retta e decisa sul fronte arbitra…

Lazio-Roma, il labiale di Guida a El Shaarawy: “Zaniolo è in fuorigioco e non c’è fallo” (VIDEO)

Da ieri sera a Roma non si parla d’altro : le decisioni di Guida hanno pesantemente influenzato il derby di Roma, in particolare quella relativa alla scelta di non fischiare il calcio di rigore nel contatto Hysaj- Zaniolo , poco prima del gol di P…

Calciomercato Roma, Nzonzi-Al Rayyan ok: il club giallorosso chiede di rinunciare allo stipendio di settembre

Sembrava fatta tra Steven Nzonzi e Al Rayyan, ma a centimetri dal traguardo sono emerse nuove difficoltà da superare. Il calciatore ha infatti superato le visite mediche con il club, ma non ha ancora firmato il contratto proposto a causa della rich…

Cori e colori, torna lo show sugli spalti

IL TEMPO (S. PIERETTI) – Dopo due derby senza pubblico, l’ Olimpico torna a vivere la Stracittadina alla vecchia maniera. La capienza è limitata, la risposta del pubblico – almeno nei settori popolari è consistente. I tifosi della Lazio si radunano …

Twitter, gli auguri di Virginia Raggi a Totti: “Un campione impegnato in tante battaglie in difesa dei più deboli” (FOTO)

Arrivano anche gli auguri anche della sindaca di Roma Virginia Raggi a Francesco Totti per i suoi 45 anni compiuti oggi. ” Tanti auguri Francesco Totti .  Un campione dello sport impegnato in tante battaglie in difesa dei più deboli. Buon…

FOTO – Instagram, Borja Mayoral si allena a casa nonostante il giorno libero dato da Mourinho

La Roma di Mourinho si gode un giorno di riposo concesso dal proprio tecnico dopo la sconfitta rimediata ieri nella stracittadina contro la Lazio , con la ripresa degli allenamenti a Trigoria in programma per domani alle 10:30. Non tutti i giocator…

Post Match – La ripartenza

LAROMA24.IT ( MIRKO BUSSI ) – Quella ripartenza , necessaria oggi, che è stata l’arma distruttiva di ieri. La Lazio si è presa l’inizio del derby riuscendo a trarne, oltre al vantaggio iniziale nel punteggio, un altro, indiretto, che se possibil…

Mou e i 14 fedelissimi nelle prime 6 giornate: solo con il Chelsea bis utilizzò meno uomini

LAROMA24.IT ( Matteo Vitale ) –  “Se faccio giocare 20 giocatori tu mi chiedi ‘perché cambia così tanto?’, se non faccio tante rotazioni mi chiedi questo…sono due opzioni, è importante dare stabilità, poi arriverà il momento di fare turnove…

IL PUNTO DEL LUNEDÌ – ZAZZARONI: “Reazione della Roma ritardata e a lungo inefficace” – CARMELLINI: “È mancata lucidità”

La Roma perde il derby, e nelle colonne dei quotidiani italiani si analizza la sconfitta giallorossa: ” La Roma ha limiti più strutturali, è una squadra quadrata, l’impronta di Mourinho è già radicata, senza grandi difetti, ma con tanti limiti”, scriv…

Carica altri articoli
Torna su