Roma News, Notizie AS Roma, Calciomercato Roma, risultati Roma, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Mancini guiderà la difesa, Santon supera Peres. E Totti vince il Donatello

Paulo Fonseca recupera 5 giocatori in vista del match contro i neo campioni d’Italia dell’ Inter :  El Shaarawy , Carles Perez, Villar, Ibanez e Darboe. Quest’ultimo parte favorito nel ballottaggio con Villar, mentre Kumbulla dovrebbe sp…

Da Dzeko e Micki fino a Darboe: gli osservati di Mourinho

Il finale di stagione sarà un esame un po’ per tutti alla Roma : i giocatori dovranno dimostrare a Mourinho di essere degni di una chance nella prossima stagione. A cominciare da Edin Dzeko . Il bosniaco vuole far vedere di poter essere il ce…

Darboe cala il poker e studia per restare nella rosa di Mou

Ancora titolare: dopo i minuti accumulati contro Sampdoria , Manchester United e Crotone , Ebrima Darboe scenderà ancora in campo dal 1′ nel match di stasera contro l’ Inter .  Chi lo incrocia a Trigoria , racconta di come sia il ragazzo …

‘David di Donatello 2021’: premiato “Mi chiamo Francesco Totti” come miglior documentario

In scena questa sera la cerimonia dei David di Donatello 2021 , gli Oscar del cinema italiano. Tra i premiati c’è anche “Mi chiamo Francesco Totti ” , docu-film di Alex Infascelli che riavvolge la storia, calcistica e non solo, dell’ex capitan…

Premier League: Manchester City campione

Il Manchester City è campione d’Inghilterra per la terza volta negli ultimi quattro anni, e lo diventa senza essere sceso in campo (affronterà venerdì il Newcastle). Oggi infatti il Manchester United, secondo in classifica, è stato sconfitto 2-1 da…

INTER-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani. Ballottaggio in porta, Darboe favorito su Villar. Dzeko guida l’attacco

LAROMA24.IT – Dopo la rotonda vittoria sul Crotone la Roma trova l’ Inter a San Siro . Per la sfida contro i nerazzurri freschi di titolo Paulo Fonseca ritroverà alcune pedine, recuperate dai rispettivi infortuni. Ballottaggio in porta tr…

Mourinho: «Prima mi sono informato bene, poi ho scelto»

IL TEMPO (E. ZOTTI) – Non è un caso se José Mourinho ha scelto la Roma . Il portoghese ha visto nel progetto di Friedkin l’opportunità per mettersi in gioco con una sfida affascinante, pronto a gettare le basi per avviare una «rivoluzione cultural…

Inter-Roma: l’ombra di Mou. Josè guarda da Londra

Nell’attesa di prendere un ruolo operativo a Trigoria , Josè Mourinho si godrà da Londra la sfida tra il suo passato e il suo futuro: a San Siro alle 20.45 va in scena la sfida tra Inter e Roma . E se Conte , come ogni altro allenatore…

Roma: San Siro con vista derby

Quello di stasera a San Siro c ontro l’ Inter sarà l’undicesimo scontro diretto della stagione della Roma . L’obiettivo è sfatare il tabù che i giallorossi hanno mostrato contro le grandi: solo 4 punti in stagione – 4 pareggi – accumulati cont…

Serie A, Napoli-Udinese 5-1: azzurri ora al 2° posto in classifica

Il 5-1 del Napoli all’ Udinese apre la 36a giornata di campionato: allo Stadio Diego Armando Maradona la squadra di Gattuso domina gli ospiti e ottiene una fondamentale vittoria in ottica Champions League . Con questo successo, il Napo…

La serie A unita aspetta che la Juve abbandoni la Superlega

La Serie A ritrova coesione: nell’incontro andato in scena ieri in presenza gli attriti sulla questione SuperLega sono sembrati superati – si attende comunque il passo indietro della Juventus – e il tema principale è stato quello delle riform…

Ma Fonseca non molla

IL TEMPO (E. ZOTTI) – Ancora tre partite, poi la Roma entrerà ufficialmente nell’era Mourinho . L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, mentre le mura di Trigoria si attende con ansia l’arrivo dell’ex Tottenham e l’inizio della rivoluzione targat…

I Friedkin producono Scorsese

Non solo il calcio: gli interessi dei Friedkin vanno ben oltre il rettangolo verde. Dalle automobili al turismo, passando per il cinema. Ieri è apparsa la prima immagine di « Killers of the Flowers Moon », il nuovo film di Martin Scorsese, prodotto d…

Branca docet: «Mourinho alla Roma una scelta perfetta»

LEGGO (F. BALZANI) – Una parentesi con Totti a Roma e i grandi successi con l’ Inter da giocatore prima e da dirigente poi vincendo 15 trofei, compresa la Champions . Al fianco di quel Josè Mourinho che continua a regalare sogni ai …

Instagram, gioia Bove per l’esordio: “Il momento più emozionante della mia vita” (FOTO)

Per Edoardo Bove  domenica è stata una giornata speciale: il giallorosso, durante Roma-Crotone, ha debuttato in Serie A con la maglia della Roma.  “Esordio in Serie A.⁣ 09/05/2021. Il momento più emozionante della mia vita. ⁣È così speciale perché r…

Giravolta Gravina: «Juve importante per il calcio»

IL TEMPO (F. CICCIARELLI) – « Siamo arrivati alla fine di un ciclo ed è giusto che uno tolga il disturbo ». Gigi Buffon annuncia l’addio alla Juventus – ma non al calcio, potrebbe continuare in caso di offerte stimolanti dall’estero – e il comm…

La Serie A studia le riforme tra costi, stipendi e format

Tanti e variegati i temi in agenda per la Serie A , che ieri ha programmato gli argomenti da affrontare nei prossimi giorni. Il diktat è ridurre i costi. Si è discusso della possibilità di un tetto salariale per i calciatori e di nuove possibilità con…

Lotito e la Salernitana: due piste per la cessione

Sibillino Claudio Lotito , che sulla necessità di cedere una tra Lazio e Salernitana dopo la promozione in A dei campani si esprime così: « Gravina dice che si deve cambiare società entro fine giugno? Rispondo così, mi atterrò scrupolosamente e pe…

Gravina, mano tesa alla Juve. Ma Agnelli resta in trincea

In un momento così delicato per il calcio è Gabriele Gravina a scendere in campo per tendere una mano alla Juventus di Agnelli : « Ho sentito Agnelli – ha dichiarato il numero 1 della Federcalcio -, per me è doveroso cercare un percorso d…

Calciomercato Roma, Marino: “Musso tra i migliori in A per rendimento, le valutazioni si fanno in fase di negoziazione”

SKY SPORT – Di Juan Musso , in orbita Roma , ha parlato anche il direttore dell’area tecnica dell’ Udinese , Pierpaolo Marino : ” Quanto vale? Le valutazioni si fanno in fase di negoziazione. Secondo me per rendimento è sicuramente tra i migliori…

La sfida all’Inter con l’ombra di Mou: “Mi informo bene”

I primi passi con il modulo che sarà quello della prossima stagione, le valutazioni sui giocatori da confermare e la necessità di non chiudere la stagione con altre brutte figure: questi i temi principali di Inter -Roma fronte giallorosso. Gli uom…

Viva il mercoledì: sono 9 successi di fila

Il mercoledì sorride alla Roma : nel giro dell’ultimo anno e mezzo i giallorossi hanno accumulato, proprio di mercoledì, ben 9 successi e si sono portati ad un passo dal record stabilito dal Milan tra il 2005 e il 2006 (10). L’ultima sconfitta risal…

Fonseca, stasera 100 panchine: «In campionato spina staccata»

Quella di stasera contro l’ Inter sarà la centesima partita per Paulo Fonseca – per sua stessa ammissione la squadra ha inconsciamente staccato la spina in Serie A – alla guida della Roma: i punti di interesse però sono pochi, con la Roma fu…

Un invito Special a casa di Josè

[…] Le motivazioni giallorosse sono forti, contro Inter e Lazio si gioca in tre giorni la possibilità di partecipare ad un torneo europeo, difendendo il settimo posto contro il Sassuolo . Quest’ultimo particolare dovrebbe fare arrossire,…

Instagram, Zaniolo al lavoro anche di sera: “Buonanotte a tutti” (FOTO)

Nicolò Zaniolo scalpita per tornare in campo, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro subìto a settembre, e per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione con José Mourinho  in panchina. Il 22 giallorosso ha condiviso su Instagram u…

Carica altri articoli
Torna su