Roma News, Notizie AS Roma, Calciomercato Roma, risultati Roma, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Zaniolo, prova stratosferica. Poi il gesto delle corna alla tribuna

Non è stato tutto negativo, ieri pomeriggio all’ Olimpico, per i colori giallorossi. La sconfitta nel derby è pesante e riporta la Roma in una dimensione che non è ancora quella delle prime della classifica, ma c’è una buona notizia che potrebbe ris…

Sarri gode e Mou litiga

Sotto la Nord corre in tuta Maurizio Sarri, che fa festa, sorride, con i suoi calciatori, tutti. Mano nella mano, cuore a cuore. Non è da meno il collega, José Mourinho, che è perdente ma rialza subito la testa, fa il capo, raccoglie i suoi, parla,…

Conference League, 4-0 dello Zorya in casa del Dnipro

Arriverà giovedì all’Olimpico lo Zorya per la seconda giornata della fase a gironi di Conference League. Gli ucraini, nel turno di oggi in campionato, hanno battuto 4-0 a domicilio il Dnipro, salendo così al 5° posto, con 17 punti. Reti di Buletsa ,…

Instagram, Veretout dopo il derby: “Delusi ma non abbattuti” (FOTO)

La Roma esce sconfitta nel derby per 3-2 nella 6a giornata di campionato, ma Jordan Veretout guarda avanti: “Ogni derby è una battaglia. Abbiamo combattuto su ogni pallone, ma non siamo riusciti a vincerla. Delusi ma non abbattuti” , scrive su …

Lazio-Roma, IBANEZ: “Entrati con l’atteggiamento sbagliato, poi abbiamo controllato la gara. Peccato per il risultato”

Dopo la sconfitta per 3-2 nel derby, è intervenuto ai microfoni dei cronisti il difensore giallorosso Roger Ibanez,  autore del primo gol della Roma . Le sue dichiarazioni: IBANEZ A DAZN Quanto rammarico c’è per i primi 20 minuti? Cosa è manca…

Mourinho contro tutti

IL TEMPO (E. ZOTTI) –  José Mourinho non ci sta e punta il dito contro gli arbitri. Dopo essersi infuriato con Rapuano giovedì scorso per l’espulsione «ridicola» di Pellegrini, questa voltalo Special One si sfoga contro Guida e il Var per la gest…

Più Sarri che Mou: il tecnico toscano vince la prima

C’entreranno qualcosa anche questi due, se il primo derby del campionato è stato così bello. Qualche chilo in più per entrambi, ma niente di meno. Maurizio meglio di Mourinho perché probabilmente la Lazio è più forte della Roma , più completa, il …

C’è Zaniolo in fondo al tunnel

In un giorno triste, potrebbe esser arrivata la svolta del campionato. Perché nonostante il ko nel derby, la Roma ritrova Zaniolo .  Ancora una volta non ce l’ha fatta a completare 90 minuti. Ma nei 77 nei quali è stato in campo, è stato l’anima del…

VIDEO – Zaniolo risponde ai tifosi della Lazio all’uscita dal campo

Non è bastata l’onda d’urto di Zaniolo , scatenatasi nel secondo tempo tra iniziative rabbiose, un rigore guadagnato, dopo l’episodio dubbio del primo tempo, e un tiro sventato da un intervento miracoloso di Reina , a ribaltare il risultato nel d…

Lazio-Roma, Mourinho contro la Lega Serie A in conferenza: “Dovete rispettare il lavoro dei giornalisti”

Tensione nella consueta conferenza stampa al termine del match tra José Mourinho e il delegato della Lega Serie A . Dopo il ko per 3-2 nel derby , secondo quanto fa sapere su Twitter il giornalista della  Rai Aurelio Capaldi, il tecnico port…

Fa festa solo la Lazio

IL TEMPO (T. CARMELLINI) – Finisce con Sarri sotto la Nord con Olympia sul braccio che raccoglie il plauso del popolo biancoceleste in festa dopo l’ambito ritorno all’Olimpico. Vince la Lazio , il tecnico toscano si aggiudica la sua prima stracittad…

Il volo della Lazio

Un derby verissimo, dove l’adrenalina ha prevalso sulla testa e persino sulla tattica, e vinto da chi l’ha giocato se non meglio, con più fiducia dall’inizio. Tre gol a due, la Roma di Mourinho battuta e intrappolata in una rincorsa rimasta monca…

Furia Mou: “Gara dominata, l’arbitro non all’altezza”

Ha radunato tutti i calciatori a centrocampo, José Mourinho, in cerchio come si fa di solito prima di una partita: era però la fine di un derby, il primo sulla panchina della Roma , perso 3-2 tra molte polemiche per alcune decisioni dell’arbitro Gui…

Lazio-Roma, Reina: “Atteggiamento giusto, avevo detto a Pedro che sarebbe stata la sua partita…”

Dopo la vittoria nel derby per 3-2, Pepe Reina ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: REINA A LAZIO STYLE CHANNEL “Ogni tanto ci scappa qualche parata (ride, ndr). Sono contento perché la prima mezz’ora è stata davvero pos…

LAZIO-ROMA: le pagelle. ZANIOLO “Ruggiti” 6,5 – VIÑA “Cancellato” 4,5

LAROMA24.IT ( Mirko Bussi ) – Ripartire . Sarà il pensiero da domani, è il problema di oggi. I momenti cruciali si vivono al contrario rispetto alle attese, con la Roma trafitta due volte nell’arte che ha reso mitologico Mourinho , la ripartenza …

I VOTI DEGLI ALTRI – Zaniolo ‘risfodera i suoi strappi’, Vina ‘non convince mai’, Mancini ‘serataccia’

Seconda sconfitta stagionale per la Roma , che nonostante una reazione di cuore si arrende alla Lazio. La nota più positiva del pomeriggio giallorosso si chiama Nicolò Zaniolo : “Risfodera i suoi strappi, sbaglia qualcosa, ma rimedia il rigore e sfi…

Zaniolo è super, poi il gestaccio ai tifosi biancocelesti

Un grande amore fra la Lazio e Nicolò Zaniolo non scoppierà mai. Lo si è capìto bene quando il giocatore, scendendo negli spogliatoi, si è toccato le parti basse in direzione di alcuni tifosi. La curva Nord , infatti, un paio di anni fa era stata …

Il derby è una festa per tutti, vince anche il Green pass

L’ Olimpico torna a colorarsi. Dopo due derby senza tifosi riecco il calore. In curva Sud ci sono state un paio di risse tra tifosi. Questione di spazi occupati e territori non rispettati. Da segnalare anche un arresto tra gli ultras giallorossi: tu…

Anderson segna e fa segnare. Sarri comanda, Lazio in trionfo

LEGGO (E. SARZANINI) – Un derby spettacolo. E non poteva essere altrimenti. E’ finito 3-2 per la Lazio con Sarri che l’ha spuntata su Mourinho . Un match teso e combattuto, rimasto in bilico fino al triplice fischio quando un sorridente Sarri è co…

Lazio-Roma, Felipe Anderson: “Sono contento di tornare a segnare a un derby perché è una partita speciale”

Felipe Anderson , giocatore della Lazio e autore del terzo gol valida per la vittoria finale sulla Roma , ha parlato al termine della gara ai microfoni dei cronisti per commentare la vittoria dei biancocelesti. Queste le sue parole. FELIPE ANDER…

Il ritorno delle coreografie e il giallo del tabellone “sbagliato”

A 609 giorni dall’ultima stracittadina “vera”, con il pubblico in presenza, torna a ruggire il tifo all’Olimpico . Il 155esimo confronto in Serie A tra Lazio e Roma inizia presto con i laziali a presidiare ponte Milvio, il loro quartier generale, fi…

Mou contro tutti: “Abbiamo dominato, arbitro e var non all’altezza”

Nonostante la sconfitta, José Mourinho ruba la vetrina a tutti e mitraglia la sua rabbia. Si capisce subito che la sconfitta nella Stracittadina non gli è andata giù e così, dopo aver parlato in tv, vorrebbe dare un seguito robusto in sala stampa, ma…

Stadio Olimpico grande bellezza

Nel nido bianco dello stadio Olimpico , si gioca: è il derby di Roma . Sul campo undici maglie biancocelesti, a sfidare undici giallorosse nel cuore del pomeriggio di fine settembre. E sul cobalto delle curve , per la prima volta dopo la pandemia, c…

Serie A, Napoli-Cagliari 2-0: Spalletti ancora a punteggio pieno

Continua il filotto del Napoli che infila la sesta vittoria consecutiva e stacca l’ Inter , trovando il Milan ora come principale inseguitrice a 2 punti di distanza. 2-0 al Cagliari con le reti di Osimhen , a inizio partita, e Insigne su …

Trigoria: martedì alle 10.30 la ripresa degli allenamenti

Dopo il ko nel derby per 3-2, José Mourinho concede il lunedì di riposo alla squadra fissando la ripresa degli allenamenti a martedì mattina: il tecnico portoghese ritroverà i giallorossi alle 10.30 al ” Fulvio Bernardini ” di Trigoria . Ad atte…

Carica altri articoli
Torna su