Roma News, Notizie AS Roma, Calciomercato Roma, risultati Roma, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Roma, finalmente Dzeko. Il Benevento è spazzato via

La Roma esorcizza – sia pur con fatica – il Benevento,  grazie a un 5-2 santificato dalle reti di Caprari, Pedro, Veretout, Lapadula, Perez e soprattutto da una doppietta di Dzeko , sempre più vicino al podio dei marcatori storici della Roma. T…

Roma, manita alla spagnola

Vince ancora la Roma , 2° successo consecutivo, 5-2 contro il Benevento all’Olimpico, e  Inter raggiunta in classifica.  La notte passata davanti a Dan e Ryan Friedkin potrebbe diventare quella della svolta: si esaltano i big giallorossi. Decisiv…

Roma-Benevento, Dabo: “Gli episodi hanno cambiato la partita. Il rigore? Per me Montipò ha toccato prima la palla”

La Roma  porta a casa la seconda vittoria consecutiva in campionato  contro il Benevento con il risultato di 5-2 . Al termine della gara per commentare la sconfitta della propria squadra si è presentato ai microfoni dei cronisti  Bryan Dabo . Queste le…

Roma-Benevento, Inzaghi: “Abbiamo avuto buone occasioni anche per pareggiare. Risultato bugiardo”

La Roma porta a casa la seconda vittoria consecutiva in campionato contro il Benevento con il risultato di 5-2 . Al termine della gara per commentare la sconfitta della propria squadra si è presentato ai microfoni dei cronisti Filippo Inzaghi . Ques…

Instagram, Perotti elogia Pedro: “Sei un crack fratello” (FOTO)

Vince ancora la Roma , che batte 5-2 il Benevento . Come nella trasferta di Udine, il protagonista è Pedro , che prima pareggia l’iniziale vantaggio campano poi prende per mano la squadra. E su Instagram   sono arrivati anche i complimento dell’ex…

Torna Dzeko, Pedro è super. La Roma d’attacco sa volare

Contro il Benevento la Roma  si è impegnata al massimo e ha dovuto chiedere una sforzo enorme alla sua batteria di attaccanti che, almeno per la serie A, è di extra lusso. Fonseca ha avuto il merito di schierarli tutti, chi prima e chi dopo, e ha …

Fonseca: «Avanti con fiducia, Roma brava con diversi moduli»

Ieri sera contro il Benevento , Edin Dzeko è tornato a segnare: una doppietta, e potevano essere di più, un nuovo inizio dopo le occasioni mancate contro la Juventus e la brutta prestazione di Udine. È uscito a pochi minuti dalla fine, il bos…

FOTO – Roma-Benevento, l’esultanza di Ryan Friedkin: spunta il braccialetto giallorosso

Seconda vittoria di fila per la Roma contro il Benevento sotto agli occhi dei Friedkin . Particolarmente preso Ryan .  Durante la goleada ai campani, infatti, il figlio di Dan  Friedkin  esulta stringendo il pugno destro, e  dalla manica dell’elega…

Roma-Benevento, Caprari: “Ce ne andiamo con rabbia e convinzione, abbiamo mostrato un buon calcio e la giusta mentalità”

La Roma  porta a casa la seconda vittoria consecutiva in campionato  contro il Benevento con il risultato di 5-2 . Al termine della gara per commentare la sconfitta della propria squadra si è presentato ai microfoni dei cronisti  Gianluca Caprari . Que…

Roma-Benevento, PEREZ: “Felice per il gol. Sono a disposizione della squadra e del mister”

Entrato nel secondo tempo, Carles Perez si è riveltao decisivo per il 5-2 finale della Roma. Queste le parole dello spagnolo al termine del match: PEREZ A ROMA TV Complimenti per il gol, il più bello della giornata. Grazie, sono molto fel…

Fonseca ride: “Buona partita. Siamo in fiducia. Stagione lunga”

Sorridente e soddisfatto Paulo Fonseca dopo il rotondo successo della sua Roma contro il Benevento . Tre punti che allontanano ogni malignità sul futuro della sua panchina. “ Abbiamo fatto bene, la partita l’abbiamo sempre controllata, non lascia…

Sarri: accelerata per la rescissione con la Juventus. Per lui ipotesi Fiorentina e Roma

Maurizio Sarri e la Juventus sono pronti a dirsi addio definitivamente, anche in termini contrattuali.  Improvvisa accelerata nella trattativa per risolvere il contratto ancora esistente fino al 2021 con opzione al 2022. Ora per il tecnico tos…

Totti, Maldini e altri: quando l’età è soltanto un numero

Intorno al nuovo Milan , trasformato da otto mesi a oggi, c’è una vecchia certezza: Zlatan Ibrahimovic , anche se la prossima festa di compleanno sarà quella dei 40. Non c’è solo Zlatan a puntare i 40 con festa di compleanno in area: lui ha segnato a…

Roma-Benevento, secondo gol di fila per Pedro: non succedeva dal 2018. Cecchino Veretout: 14 rigori segnati su 16 in Serie A

Vittoria convincente per la Roma , che batte 5-2 il Benevento. Protagonista Pedro , al secondo gol consecutivo , non segnava da due gare di fila in campionato da agosto 2018 (in Premier League, con il Chelsea). In gol su rigore anche Jordan Veretou …

Roma-Benevento, FONSECA: “Siamo in fiducia, la squadra sta giocando bene. Il nostro obiettivo è andare in Champions e fare una bella stagione”

Al termine del match tra Roma e Benevento, ha parlato il tecnico giallorosso Paulo Fonseca . Queste le sue parole: FONSECA A SKY SPORT Vittoria della qualità. Con tutta questa qualità a disposizione sente che è arrivato il momento di costruir…

Zalewski, dai baby all’Olimpico

A dispetto di quello che il cognome potrebbe far pensare, Nicola Zalewsk i è nato a Tivoli, nel gennaio del 2002, da genitori polacchi. Trequartista-esterno, il ragazzo è uno dei talenti più promettenti a disposizione della Primavera di Alberto De…

Dzeko-Pedro, “vecchietti” al potere e torna il sorriso per la Champions

Dopo un inizio di campionato non semplicissimo, Edin Dzeko è tornato. Il bosniaco contro il Benevento sfodera una prestazione da leader, siglando una doppietta e raggiungendo quota 108 gol totali con la Roma e 80 in Serie A, superando Rodolfo…

Edin può salutare a gennaio: Inter o Premier

Nonostante la doppietta di ieri e una ritrovata, almeno apparente serenità, è in bilico il futuro di Dzeko alla Roma . L ‘ Inter infatti resta interessato al bosniaco, che ha anche qualche offerta dalla Premier . La Roma dal canto suo vorre…

ROMA-BENEVENTO: le pagelle. PEDRO “Acceleratore” 7,5 – MIRANTE “Mirabolante” 7,5

LAROMA24.IT ( Mirko Bussi ) – La Roma comincia a mettere ordine nella propria stagione. Dalla classifica, innanzitutto, che ora la riporta a -1, in attesa del Verona, dall’obiettivo dichiarato del 4° posto, mettendosi dietro una sequela di squadr…

Roma-Benevento, PEDRO: “Buona prestazione contro un avversario difficile. Stiamo migliorando, mi trovo sempre più a mio agio”

Dopo la rotonda vittoria contro il Benevento, ha parlato Pedro , autore del gol del momentaneo 1-1 e tra i protagonisti del match. Le sue parole: PEDRO A ROMA TV Partita bellissima, hai conquistato i tifosi… Credo che la prestazione della s…

Over 30 d’oro, Dzeko e Mirante cinquina col brivido

I Friedkin  si godono la prima dilagante vittoria casalinga della Roma (5-2) davanti ai loro occhi, dopo il pareggio contro la Juventus . Vittima il Benevento , che dà del filo da torcere alla squadra di Fonseca, ma poi soccombe alla maggior qua…

Una squadra a due facce: davanti è bella, dietro balla

Vince la Roma con il Benevento , mostrando capacità offensive importanti, ma anche la solita fragilità difensiva. Nelle 42 gare da quando Fonseca siede sulla panchina giallorossa, il club capitolino non ha mai chiuso per due partite di fila con la…

Fonseca ritrova Edin, i gol e il gioco. Il Benevento mette paura poi affonda

LEGGO (F. BALZANI) –  La classe non è acqua, e porta la Roma vicino ai piani alti allontanando una rischiosa tempesta. I giallorossi, guidati dal trio d’attacco formato da Pedro, Dzeko e Mkhitaryan , ribalta la partita col Benevento ed è imba…

Fano, gol incredibile dell’ex Roma Cargnelutti: a segno dalla propria metà campo (VIDEO)

Esperienza in Lega Pro per Riccardo Cargnelutti , ex capitano della Roma Primavera. Il difensore è attualmente in forza al Fano , e nel corso della sfida contro l’Imolese si è reso protagonista di un gol incredibile, riuscendo ad andare a segno con…

Instagram, Mancini esulta: “Vincere, migliorarsi e crescere” (FOTO)

La Roma batte 5-2 il Benevento in casa e raccoglie la seconda vittoria consecutiva, dopo l’1-0 di Udine. Ad esultare, dopo il match, è Gianluca Mancini , che ha affidato ad Instagram la sua gioia: ” Vincere, migliorarsi e crescere. Sempre di…

Carica altri articoli
Torna su