Roma News, Notizie AS Roma, Calciomercato Roma, risultati Roma, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

INZAGHI: “Derby stravinto, la squadra ha preparato benissimo questa partita”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Simone Inzaghi, allenatore del Lazio, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei biancocelesti ai microfoni di Sky Sport: Ha impressionato la voglia dei suoi giocatori di prendersi […]

Lazio-Roma, Fonseca: “Abbiamo preso due gol evitabili”

Lazio-Roma, Fonseca: “Abbiamo preso due gol evitabili” Il tecnico della Roma: “Le prime due reti non sono arrivate da situazioni di pericolo, poi da lì era difficile recuperare”

Lazio, Inzaghi: “Gara di rabbia, aggressività e determinazione. Vogliamo la parte alta della classifica”

LAZIO ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi in occasione di Lazio-Roma, match valido per la 18° giornata di Serie A. INZAGHI A SKY La Lazio ha avuto una determinazione che ha fatto la differenza, è un punto di ripartenza?Abbiamo fatto una grande gara di rabbia, aggressività e determinazione. Splendidi ragazzi, […] L’articolo Lazio, Inzaghi: “Gara di rabbia, aggressività e determinazione. Vogliamo la parte alta della classifica” sembra essere il primo su Romanews.

Fonseca: “Primo tempo decisivo, abbiamo preso due gol in situazioni senza pericoli”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la cocente sconfitta nel derby contro la Lazio: “Siamo entrati bene ma dopo sappiamo che contro la Lazio se sbagliamo è difficile recuperare, non abbiamo mai avuto capacità per attaccare bene e loro si sono chiusi bene e dopo il secondo gol… L’articolo Fonseca: “Primo tempo decisivo, abbiamo preso due gol in situazioni senza pericoli” proviene da Alfredo Pedullà.

Lazio-Roma, le pagelle di CM: Ibanez travolto dall’uragano Lazzari, sua maestà Luis Alberto

Non era un derby da ultima spiaggia per la…

Lazzari: “Sembrava la Lazio dello scorso anno, dobbiamo continuare così”

Manuel Lazzari, laterale della Lazio, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 3-0 nel derby: “Sono stati giorni particolari perché un derby è sempre un derby, sapevamo che dovevamo mettere tanta aggressività e ci siamo riusciti per tutta la partita. Questa è la terza vittoria consecutiva e penso che la… L’articolo Lazzari: “Sembrava la Lazio dello scorso anno, dobbiamo continuare così” proviene da Alfredo Pedullà.

FONSECA: “Il primo tempo ha deciso la partita, abbiamo regalato due gol alla Lazio. Manca esperienza per gestire queste partite”

AS ROMA NEWS – Mister Paulo Fonseca si presenta davanti ai microfoni delle emittenti televisive per commentare la disfatta subita nel derby, con la sua Roma sconfitta per 3 a 0 dalla Lazio. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni delle varie emittenti televisive. PAULO FONSECA A SKY SPORT Una durissima lezione, […]

Roma, Fonseca: ‘Lazio forte in contropiede, Ibanez contro Lazzari…’

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca ha dichiarato a…

Smalling: “Partita inaspettata, c’è delusione. Ora però dobbiamo reagire”

LAZIO ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Smalling in occasione di Lazio-Roma, match valido per la 18° giornata di Serie A. SMALLING A ROMA TV Come si giustifica una serata così? Storta dall’inizio alla fine…Difficile trovare le parole, c’è grande delusione. Stavamo giocando bene, questa partita è stata un po’ inaspettata. Avevamo iniziato bene, […] L’articolo Smalling: “Partita inaspettata, c’è delusione. Ora però dobbiamo reagire” sembra essere il primo su Romanews.

Lazio-Roma, SMALLING: «Gli errori sui gol? Nessuna scusa, c’era tempo per recuperare. Ora reazione immediata»

Queste le dichiarazioni di Chris Smalling, difensore della Roma, rilasciate alla stampa al termine del derby con la Lazio: SMALLING A ROMA TV Come si giustifica una serata così storta dall’inizio alla fine? E’ difficile trovare le parole, c’è …

Lazzari: “Sul secondo gol c’era rigore per noi, ma poi abbiamo segnato”

Le parole del terzino: “Tocco col braccio? Da quello che ho sentito dal campo ha solo incrociato la mia corsa e io sono andato per terra, sono stato bravo a rialzarmi e a servire Luis Alberto” L’articolo Lazzari: “Sul secondo gol c’era rigore per noi, ma poi abbiamo segnato” sembra essere il primo su Forzaroma.info.

Derby, lo sfottò di Caicedo e Cataldi in risposta a Rizzitelli: ‘Meno male che era un’amichevole…’ FOTO

La rivincita. Caicedo e Cataldi, trionfanti nel derby, rispondono a…

Inzaghi: “Vittoria meritata, avevo visto gli occhi giusti”

Le parole del tecnico laziale: “La gara è stata preparata nel migliore dei modi” L’articolo Inzaghi: “Vittoria meritata, avevo visto gli occhi giusti” sembra essere il primo su Forzaroma.info.

Disfatta Roma nel derby, furia social: “Fonseca out, si dimetta subito. Peggio solo Oronzo Canà” – FOTO

I tifosi giallorossi si sono scatenati sui social contro l’allenatore portoghese, definito “inadeguato” e “mediocre” L’articolo Disfatta Roma nel derby, furia social: “Fonseca out, si dimetta subito. Peggio solo Oronzo Canà” – FOTO sembra essere il primo su Forzaroma.info.

Twitter, ironia di Caicedo e Cataldi dopo la vittoria del derby: «Meno male che era un’amichevole» (FOTO)

La Lazio si impone per 3-0 ai danni della Roma e conquista il derby della Capitale. Per festeggiare i tre punti conquistati al termine del match l’attaccante biancoceleste Caicedo ha postato su Twitter una frase di scherno indirizzata alla par…

Cataldi e Caicedo rispondono a Rizzitelli: “Meno male che era un’amichevole” (FOTO)

LAZIO ROMA CAICEDO CATALDI – Il derby è finito, ma gli sfottò continuano. La Roma è stata battuta 3-0 dalla Lazio all’Olimpico e i biancocelesti non si sono lasciati sfuggire l’occasione per replicare all’ex giallorosso Ruggiero Rizzitelli, che qualche giorno fa aveva definito la stracittadina ‘un’amichevole’. Cataldi, out per infortunio, ha postato una storia su […] L’articolo Cataldi e Caicedo rispondono a Rizzitelli: “Meno male che era un’amichevole” (FOTO) sembra essere il primo su Romanews.

Fonseca su Lazio-Roma: “Ibanez? Abbiamo preso gol in due situazioni controllate…”

Così il tecnico giallorosso: “Eravamo partiti bene, ma quando sbagli contro squadre così forti… La Lazio è pericolosa in contropiede e noi abbiamo perso la partita nel primo tempo”

Lazio-Roma, Lazzari: “Sapevamo che dovevamo mettere tanta aggressività per togliere il palleggio alla Roma e ci siamo riusciti”

La Lazio di Inzaghi  conquista i tre punti nel derby della Capitale contro la  Roma  imponendosi con un netto 3-0 ai danni dei giallorossi. Al termine del match è  Manuel Lazzari , autore di una grande partita, a presentarsi ai microfoni dei cronisti p…

Smalling: “Siamo molto delusi, ma dobbiamo reagire subito senza piangerci addosso”

Le parole del difensore romanista: “Stavamo giocando bene, è stato inaspettato. Avevamo iniziato bene, un paio di errori ci sono costati i due gol, poi è diventato difficile” L’articolo Smalling: “Siamo molto delusi, ma dobbiamo reagire subito senza piangerci addosso” sembra essere il primo su Forzaroma.info.

Roma ancora male nei big match: contro la Lazio arriva l’ottava sconfitta

ROMA BIG MATCH RISULTATI – La Roma perde 3-0 contro la Lazio e torna a deludere negli scontri diretti. La squadra di Fonseca, spenta e poco pericolosa, ha incassato due gol nel primo tempo e nella ripresa non è riuscita a reagire. Al 67′ è poi arrivata anche la seconda rete di Immobile. Dopo questa […] L’articolo Roma ancora male nei big match: contro la Lazio arriva l’ottava sconfitta sembra essere il primo su Romanews.

La provocazione social di Caicedo: “Menomale che era un’amichevole”

Felipe Caicedo ha esultato così su Twitter per la vittoria nel derby: “Meno male che era un’amichevole”. L’attaccante ecuadoriano ha risposto così a un’intervista dell’ex attaccante giallorosso Ruggero Rizzitelli, che nei giorni scorsi aveva definito la gara “un’amichevole contro una piccola squadra”. Meno Male che era un Amichevole ragazzi 😂😂 — Felipe Caicedo (@FelipaoCaicedo) January… L’articolo La provocazione social di Caicedo: “Menomale che era un’amichevole” proviene da Alfredo Pedullà.

Inzaghi: “Ci tenevamo tantissimo. Lazzari negli ultimi giorni aveva avuto problemi fisici importanti”

Ha parlato così ai microfoni di Sky Sport il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, felice per il netto successo nel derby: “Abbiamo fatto una grandissima gara, sono stati splendidi i ragazzi e avevo già visto gli occhi giusti come avevo detto in conferenza. Abbiamo strameritato questa vittoria che ci dà grande soddisfazione, vittoria voluta con tutte… L’articolo Inzaghi: “Ci tenevamo tantissimo. Lazzari negli ultimi giorni aveva avuto problemi fisici importanti” proviene da Alfredo Pedullà.

SMALLING: “Difficile trovare le parole, è una sconfitta inaspettata. C’è tanta delusione, dobbiamo reagire subito”

AS ROMA NEWS – Chris Smalling commenta a Roma TV la pesante batosta rimediata stasera nel derby, con la Roma sconfitta 3 a 0 dalla Lazio. Ecco le dichiarazioni del difensore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico: Come si giustifica una serata così? “Trovare le parole è difficile, c’è grande delusione, questa sconfitta è inaspettata. Un […]

Maledetto venerdì: per la Roma è ancora tabù il derby in casa della Lazio

DERBY LAZIO ROMA – La Roma perde il primo derby con la Lazio giocato di venerdì, la stracittadina numero 153 in Serie A. Il bilancio ora dice 39 vittorie biancocelesti, 54 successi giallorossi e 60 pareggi, tra i quali entrambe le sfide dello scorso campionato (1-1 sia all’andata che al ritorno). Paulo Fonseca quindi assapora […] L’articolo Maledetto venerdì: per la Roma è ancora tabù il derby in casa della Lazio sembra essere il primo su Romanews.

Lazio-Roma, Inzaghi: “Gara di rabbia e aggressività, vittoria strameritata. I ragazzi avevano gli occhi giusti”

La Lazio di Inzaghi conquista i tre punti nel derby della Capitale contro la Roma imponendosi con un netto 3-0 ai danni dei giallorossi. Al termine del match è lo stesso allenatore biancoceleste a presentarsi ai microfoni dei cronisti per commentare…

Carica altri articoli
Torna su