Roma News, Notizie AS Roma, Calciomercato Roma, risultati Roma, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Roma, Assemblea degli Azionisti convocata il 9 dicembre: ecco i punti all’ordine del giorno

ROMA ASSEMBLEA AZIONISTI – La Roma ha convocato l’Assemblea degli Azionisti per il giorno 9 dicembre alle 15 in prima convocazione e per il 10 dicembre in seconda convocazione. Cosi viene reso noto con comunicato ufficiale del club giallorosso: “L’Assemblea degli azionisti di A.S. Roma S.p.A. (la “Società”) è convocata presso la sede operativa in […] L’articolo Roma, Assemblea degli Azionisti convocata il 9 dicembre: ecco i punti all’ordine del giorno sembra essere il primo su Romanews.

Ilicic, Gomez rivela: “Ha avuto il Covid, è caduto in depressione”

CORONAVIRUS GOMEZ – In casa Atalanta si torna a parlare del malessere che questa estate aveva colpito Josip Ilicic, uno dei giocatori simbolo della squadra di Gian Piero Gasperini, che fino a febbraio aveva trascinato la Dea a suon di gol sia in Italia sia in Europa, nelle sfide di Champions. Poi da luglio lo […] L’articolo Ilicic, Gomez rivela: “Ha avuto il Covid, è caduto in depressione” sembra essere il primo su Romanews.

Giudice Sportivo, prima sanzione per Cristante e Pedro

GIUDICE SPORTIVO ROMA – La Lega Serie A ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, riguardo la quinta giornata del campionato. Nessuna squalifica per la Roma, ma prima sanzione per Cristante (proteste con l’arbitro) e Pedro (comportamento scorretto nei confronti di un avversario) ammoniti ieri. Nessuna squalifica per la Fiorentina, prossima avversaria dei […] L’articolo Giudice Sportivo, prima sanzione per Cristante e Pedro sembra essere il primo su Romanews.

Stadio della Roma, Raggi: “Gli atti sono pronti e li firmerò a breve”

STADIO ROMA RAGGI – “In Città Metropolitana gli atti sono pronti e li firmerò a breve. Per quanto riguarda la Regione Lazio, le modifiche sono state interamente concordate e, quindi, ora attendiamo la loro firma”. Lo ha detto Virginia Raggi, sindaca di Roma, durante una conferenza stampa in Campidoglio, per fare chiarezza riguardo allo stato […] L’articolo Stadio della Roma, Raggi: “Gli atti sono pronti e li firmerò a breve” sembra essere il primo su Romanews.

Milan-Roma, Giacomelli insufficiente: male anche con i cartellini

MILAN ROMA GIACOMELLI – Milan-Roma si conferma un match sempre ricco di emozioni. La sfida andata in scena ieri a San Siro è terminata 3-3, ma a fare notizia non sono stati solo i tangi gol. L’arbitraggio di Giacomelli è stato discutibile sotto diversi aspetti. Giacomelli insufficiente in Milan-Roma Due rigori dubbi, uno per parte, […] L’articolo Milan-Roma, Giacomelli insufficiente: male anche con i cartellini sembra essere il primo su Romanews.

Numeri e curiosità di Roma-Cska Sofia. 4 su 4 contro i bulgari…nel segno della ‘cantera giallorossa’

NUMERI CURIOSITA ROMA CSKA SOFIA – Dopo il pareggio strappato nei minuti finali a San Siro contro il Milan, per la Roma è già tempo di tornare in campo. Giovedì sera all’Olimpico, contro il Cska Sofia, va in scena il secondo match del Gruppo A di Europa League per i giallorossi di Fonseca. Una partita […] L’articolo Numeri e curiosità di Roma-Cska Sofia. 4 su 4 contro i bulgari…nel segno della ‘cantera giallorossa’ sembra essere il primo su Romanews.

Stadio Roma, Pelonzi (PD): “Raggi la finisca con gli annunci”

PELONZI STADIO RAGGI – ”Non sappiamo se la sindaca Raggi è stata mal informata dai suoi collaboratori o ha compreso male l’iter sulla variante urbanistica relativa al progetto dello Stadio della Roma. Sta di fatto che questa mattina dopo aver millantato un fantomatico accordo sullo stadio e l’attesa di una firma in tempi brevi, come […] L’articolo Stadio Roma, Pelonzi (PD): “Raggi la finisca con gli annunci” sembra essere il primo su Romanews.

Petrachi, chiesti alla Roma cinque milioni di risarcimento: il 4 novembre prima udienza

ROMA PETRACHI – Continua la querelle tra la Roma e Gianluca Petrachi dopo il licenziamento del direttore sportivo. Nella relazione finanziaria annuale per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2020 vengono infatti evidenziati ulteriori dettagli della causa che vede coinvolti proprio l’ex diesse giallorosso e il club. La Roma, ad esempio, ha addebitato a Petrachi alcune […] L’articolo Petrachi, chiesti alla Roma cinque milioni di risarcimento: il 4 novembre prima udienza sembra essere il primo su Romanews.

Giudice Sportivo, multa e diffida per Paratici: “Atteggiamento minaccioso verso l’arbitro”

PARATICI JUVE GIUDICE SPORTIVO – Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha multato il dirigente juventino Fabio Paratici di 15.000 euro, più diffida, “in quanto non autorizzato, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assumeva un atteggiamento minaccioso nei con-fronti del Direttore di gara e gli rivolgeva una critica irrispettosa; recidivo”. Lo fa sapere la Figc […] L’articolo Giudice Sportivo, multa e diffida per Paratici: “Atteggiamento minaccioso verso l’arbitro” sembra essere il primo su Romanews.

Occhio al fischietto: prima di Kulbakov con Roma e Cska Sofia, ma i precedenti con le italiane fanno sorridere

ROMA CSKA SOFIA ARBITRO – La Uefa ha comunicato ufficialmente i nomi degli arbitri che dirigeranno le sfide valide per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Roma-Cska Sofia andrà al bielorusso Aleksei Kulbakov, assistito dai connazionali Dmitri Zhuk e da Oleg Maslyanko. Il quarto uomo sarà invece Denis Scherbakov.  I precedenti con la Roma Nessun precedente tra la […] L’articolo Occhio al fischietto: prima di Kulbakov con Roma e Cska Sofia, ma i precedenti con le italiane fanno sorridere sembra essere il primo su Romanews.

Malagò: “Tanti contagi tra i calciatori? Prima non succedeva perchè erano in una bolla”

“Il problema dei contagi non e’ solo nel calcio, anche se stupisce il numero di positivi in questo sport visti i tantissimi controlli. Noi in realta’ ci siamo abituati a non avere casi positivi lo scorso anno nel campionato di calcio, ma accadeva perche’ i giocatori erano in una bolla e quando sono usciti sono […] L’articolo Malagò: “Tanti contagi tra i calciatori? Prima non succedeva perchè erano in una bolla” sembra essere il primo su Romanews.

Calenda attacca Raggi: “Bluff su Flaminio e Stadio della Roma: oggi ti va tutto per traverso”

CALENDA RAGGI STADIO – “Oggi alla Raggi sugli stadi va tutto per traverso. Prima il bluff sul Flaminio ora quello sullo Stadiodella Roma. Eppure tutti gli indicatori di qualita’ dei servizi e benessere economico sono crollati in questi anni. E del lavoroserio da fare ce n’é finché si vuole”. Lo scrive su Twitter il leader […] L’articolo Calenda attacca Raggi: “Bluff su Flaminio e Stadio della Roma: oggi ti va tutto per traverso” sembra essere il primo su Romanews.

Stadio Roma, la Regione al Comune: “Al momento non c’è nessun accordo con il Campidoglio”

REGIONE LAZIO STADIO ROMA – Continua il botta e risposta tra Comune e Regione in merito al futuro del progetto dello Stadio della Roma a Tor di Valle. Dopo le parole di Virginia Raggi, la Regione Lazio ha emesso un comunicato per chiarire la vicenda rispondendo alle dichiarazioni della Sindaca. Questa la nota ufficiale: “In […] L’articolo Stadio Roma, la Regione al Comune: “Al momento non c’è nessun accordo con il Campidoglio” sembra essere il primo su Romanews.

Covid, allarme alla Lazio: rifinitura con 12 giocatori

LAZIO COVID – Questa mattina l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi è stato costretto a svolgere l’allenamento di rifinitura senza dodici giocatori: a parte Escalante, out per un problema muscolare, non è stato ancora ufficialmente spiegato il motivo delle altre assenze, anche se dalle prime indiscrezioni pare che a Formello sia scattato l’allarme Covid-19. Tra gli […] L’articolo Covid, allarme alla Lazio: rifinitura con 12 giocatori sembra essere il primo su Romanews.

Ricciardi: “Giocare in una bolla è un’ipotesi fattibile, dobbiamo rivedere il protocollo”

CORONAVIRUS CALCIO RICCIARDI – Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute Speranza, è intervenuto ieri all’interno del programma “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”, in onda in seconda serata su Italia 1. Queste le sue parole: Sull’applicazione di una bolla anche nel calcio come successo negli Stati Uniti per l’NBA… “Giocare in una bolla, controllare in […] L’articolo Ricciardi: “Giocare in una bolla è un’ipotesi fattibile, dobbiamo rivedere il protocollo” sembra essere il primo su Romanews.

Stadio Roma, botta e risposta tra Regione e Campidoglio: “Manca atto propedeutico alla Convenzione Urbanistica”

STADIO ROMA REGIONE COMUNE – La Regione Lazio confonde lo schema di Accordo di collaborazione tra Roma Capitale e Regione Lazio per la realizzazione dello Stadio di Tor di Valle, al quale oggi si è riferita la sindaca Virginia Raggi, con l’approvazione della Convenzione Urbanistica. La Giunta regionale, infatti, deve ancora approvare lo schema di […] L’articolo Stadio Roma, botta e risposta tra Regione e Campidoglio: “Manca atto propedeutico alla Convenzione Urbanistica” sembra essere il primo su Romanews.

Spinazzola si è preso la Roma: è il giocatore più utilizzato da Fonseca. Pochi meglio di lui per dribbling e passaggi chiave

ROMA SPINAZZOLA – Altri 90 minuti da titolare e adesso è l’uomo più utilizzato nella rosa della Roma da parte di Fonseca. Leonardo Spinazzola è ormai diventato uno dei leader della squadra giallorossa e non ha certo intenzione di fermarsi. E pensare che adesso, se non fosse saltato lo scambio con Politano, poteva vestire la […] L’articolo Spinazzola si è preso la Roma: è il giocatore più utilizzato da Fonseca. Pochi meglio di lui per dribbling e passaggi chiave sembra essere il primo su Romanews.

Roma-CSKA Sofia, il programma della vigilia: Fonseca in conferenza alle 14, rifinitura alle 11.20

ROMA CSKA SOFIA VIGILIA – La Roma si avvicina al match di Europa League contro il CSKA Sofia di giovedì, ore 21, allo Stadio Olimpico. Domani, già giorno di vigilia, i giallorossi si alleneranno nella seduta di rifinitura alle ore 11.20 presso Trigoria. Alle ore 14, invece, Paulo Fonseca svolgerà la consueta conferenza stampa accompagnato […] L’articolo Roma-CSKA Sofia, il programma della vigilia: Fonseca in conferenza alle 14, rifinitura alle 11.20 sembra essere il primo su Romanews.

La moglie di Smalling contro lockdown e mascherina: “Italia, ora basta”

SMALLING MOGLIE COVID – Sam Smalling prosegue nelle sue lotte sociali e social ha voluto esporsi riguardo l’emergenza Covid in Italia. La moglie del difensore romanista ha infatti condiviso su Instagram una articolo della BBC con riferimento alle proteste di piazza nel paese dopo le nuove restrizioni imposta dall’ultimo DPCM. “Non giustifico la violenza, ma […] L’articolo La moglie di Smalling contro lockdown e mascherina: “Italia, ora basta” sembra essere il primo su Romanews.

Roma, ancora emergenza in difesa contro il Cska Sofia: Smalling in dubbio e Mancini squalificato

SMALLING INFORTUNIO – Chris Smalling è tornato a Roma dopo un’estate lunga e travagliata al Manchester United. Il suo secondo debutto con la maglia giallorossa però è stato rimandato, a causa di un problema al ginocchio rimediato in allenamento. Smalling ancora in dubbio, Mancini fuori per squalifica: è emergenza in difesa La sua mancanza in […] L’articolo Roma, ancora emergenza in difesa contro il Cska Sofia: Smalling in dubbio e Mancini squalificato sembra essere il primo su Romanews.

Covid, il bollettino: 21.994 nuovi positivi, più di 170 mila tamponi

COVID BOLLETTINO – La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Sono stati effettuati 174.398 tamponi e individuati 21.994 nuovi positivi al COVID-19. Gli attualmente positivi sono 255.090, 18.406 in più rispetto a ieri. Nell’ultimo giorno sono morte 221 persone affette da Coronavirus per un totale di 37.700 decessi dall’inizio […] L’articolo Covid, il bollettino: 21.994 nuovi positivi, più di 170 mila tamponi sembra essere il primo su Romanews.

Coronavirus, positivo il presidente della Fifa Infantino

INFANTINO CORONAVIRUS – Il presidente della Fifa Gianni Infantino è risultato positivo al coronavirus. Il numero uno delcalcio mondiale, che presenta sintomi lievi, si è subito messo in autoisolamento e rimarrà in quarantena per almeno dieci giorni. Tutte le persone che sono entrate in contatto con Infantino negli ultimi giorni sono state informate ed è […] L’articolo Coronavirus, positivo il presidente della Fifa Infantino sembra essere il primo su Romanews.

Trigoria, Fonseca sorride: Smalling torna in gruppo. Ancora ai box Carles Perez

ALLENAMENTO ROMA – Non c’è tempo di riposare per la Roma di Paulo Fonseca. Dopo il buon pareggio di ieri a San Siro contro il Milan, la squadra giallorossa oggi è tornata subito ad allenarsi per preparare la sfida di giovedì in Europa League, allo Stadio Olimpico, contro il CSKA Sofia. Arrivano notizie confortanti dall’infermeria: […] L’articolo Trigoria, Fonseca sorride: Smalling torna in gruppo. Ancora ai box Carles Perez sembra essere il primo su Romanews.

Fiorentina, Pezzella e Ribery a rischio forfait per la Roma

FIORENTINA PEZZELLA RIBERY ROMA – La Fiorentina potrebbe arrivare alla trasferta dell’Olimpico contro la Roma senza due dei suoi leader. Come riporta Il Corriere Fiorentino, infatti, i viola dovrebbero rinunciare a German Pezzella e Franck Ribery in vista del match di domenica contro i giallorossi. Il difensore argentino ha riportato un trauma distorsivo e rischia […] L’articolo Fiorentina, Pezzella e Ribery a rischio forfait per la Roma sembra essere il primo su Romanews.

Il TG di Romanews, gli aggiornamenti del pomeriggio (27/10/2020): Smalling in gruppo, Petrachi chiede 5 milioni alla Roma

TG ROMANEWS – Ecco gli audio TG della nostra Web Radio. Un notiziario sulla stretta attualità, e quindi le ultime sulla nostra amata Roma, con l’arrivo di Dan Friedkin come nuovo proprietario, il calciomercato in corso e l’inizio della Serie A ormai alle porte. Gli aggiornamenti sono disponibili in tre orari: alle 12, alle 17 […] L’articolo Il TG di Romanews, gli aggiornamenti del pomeriggio (27/10/2020): Smalling in gruppo, Petrachi chiede 5 milioni alla Roma sembra essere il primo su Romanews.

Carica altri articoli
Torna su