Roma News, Notizie AS Roma, Calciomercato Roma, risultati Roma, classifica Serie A Tim

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

La Serie A studia le riforme tra stipendi e format: il diktat è ridurre i costi

SERIE A RIFORME – Tanti e variegati i temi in agenda per la Serie A, che ieri ha programmato gli argomenti da affrontare nei prossimi giorni. Il diktat è ridurre i costi. Leggi anche:Superlega, Gravina: “Il calcio italiano ed internazionale non possono fare a meno della Juventus” La Serie A studia le riforme Si è […] L’articolo La Serie A studia le riforme tra stipendi e format: il diktat è ridurre i costi sembra essere il primo su Roma news.

Inter-Roma, Fonseca conferma Darboe. Santon vince il ballottaggio con Peres

INTER-ROMA LA FORMAZIONE – Dopo la vittoria contro il Crotone, la Roma torna in campo contro l’Inter. L’obiettivo sono i tre punti, non solo per finire con un successo di prestigio il campionato, ma anche per difendere il settimo posto, valido per la Conference League, dagli attacchi del Sassuolo. Leggi anche:Inter-Roma, le probabili formazioni: torna […] L’articolo Inter-Roma, Fonseca conferma Darboe. Santon vince il ballottaggio con Peres sembra essere il primo su Roma news.

Roma, Zaniolo e la voglia di ritornare: foto con la maglia giallorossa e della Nazionale

ROMA ZANIOLO – Il tunnel oscuro del lungo infortunio al ginocchio sinistro che ha dovuto subire Zaniolo sembra essere quasi alle spalle, visto che il talento italiano è sulla via della completa guarigione. Infatti, per farlo ritornare regolarmente in campo con la squadra si attende solamente l’assenso del professor Fink. Il classe 1999 in questi […] L’articolo Roma, Zaniolo e la voglia di ritornare: foto con la maglia giallorossa e della Nazionale sembra essere il primo su Roma news.

Superlega, Gravina: “Il calcio italiano ed internazionale non possono fare a meno della Juventus”

SUPERLEGA GRAVINA JUVENTUS – In occasione di una  conferenza sul calcio dilettantistico nella sede della Regione Piemonte, il numero uno della FIGC, Gabriele Gravina è tornato a parlare della Superlega e della posizione della Juventus in merito ad essa. Il Presidente della nostra Federazione ha tenuto a chiarire l’importanza del club bianconero sia per il […] L’articolo Superlega, Gravina: “Il calcio italiano ed internazionale non possono fare a meno della Juventus” sembra essere il primo su Roma news.

Roma, Borja Mayoral: “Il derby partita speciale, ma il rispetto prima di tutto”

ROMA BORJA MAYORAL DERBY – In occasione della continuazione del progetto di Roma Cares “A scuola di Tifo”, questa volta è toccato a Borja Mayoral essere il testimonial mandato dalla Roma, per parlare con degli studenti della Capitale sui temi sociali più importanti. Lo spagnolo ha parlato e a posto la sua attenzione anche al […] L’articolo Roma, Borja Mayoral: “Il derby partita speciale, ma il rispetto prima di tutto” sembra essere il primo su Roma news.

I Friedkin a pranzo nel ristorante dell’ex dirigente della Roma

ROMA FRIEDKIN – Un pranzo leggero per il presidente della Roma che spesso va a mangiare da Molto, in viale Parioli. Pollo, insalatina e un assaggio di amatriciana. Come si legge sul Corriere della Sera il magnate texano ha raggiunto la terrazza del ristorante insieme al figlio e vicepresidente giallorosso Ryan, venendo accolto da Alessandro […] L’articolo I Friedkin a pranzo nel ristorante dell’ex dirigente della Roma sembra essere il primo su Roma news.

Roma, per la porta spunta Maignan del Lille

PORTIERE ROMA – Tiago Pinto e Mourinho in questi giorni sono in costante contatto per iniziare a pensare alla Roma della prossima stagione. Tra i primi obiettivi del mercato c’è senza dubbio il portiere: Pau Lopez ha deluso anche quest’anno, Mirante andrà in scadenza di contratto a la promozione diretta di Fuzato come primo portiere […] L’articolo Roma, per la porta spunta Maignan del Lille sembra essere il primo su Roma news.

Da Dzeko a Mkhitaryan fino a Darboe, ecco gli osservati speciali di Mourinho

ROMA MOURINHO – L’effetto Mourinho si è già visto con Manchester United e Crotone. Non fosse altro perché i giocatori della Roma sanno bene che Mou è lì, davanti alla tv, a studiare bene qualsiasi cosa: movimenti, profili, qualità tecniche e capacità tattiche. Ogni partita, quindi, per i giocatori giallorossi è diventato un vero e […] L’articolo Da Dzeko a Mkhitaryan fino a Darboe, ecco gli osservati speciali di Mourinho sembra essere il primo su Roma news.

Marino: “Futuro Musso? Il prezzo si fa trattando. De Paul uomo vero”

CALCIOMERCATO MUSSO DE PAUL – Il futuro di Musso e di Rodrigo De Paul potrebbe essere lontano da Udine e dall’Udinese. Le due grandi stagioni da parte dell’estremo difensore e del numero 10 friulano avrebbero attirato le attenzioni di molti club in giro per l’Europa. Sull’avvenire dei due giocatori è intervenuto prima del match fra […] L’articolo Marino: “Futuro Musso? Il prezzo si fa trattando. De Paul uomo vero” sembra essere il primo su Roma news.

Calciomercato Roma: ecco Renato Sanches, il nome forte per il centrocampo di Mourinho

CALCIOMERCATO ROMA SANCHES – L’obiettivo primario per la prossima sessione di calciomercato della Roma a centrocampo porta il nome di Renato Sanches del Lille. Classe 1997 e di nazionalità portoghese, il giocatore ha avuto già un passato di titoli e trofei, oltre ad essere scelto da Ancelotti per far ripartire il suo Bayern Monaco nel […] L’articolo Calciomercato Roma: ecco Renato Sanches, il nome forte per il centrocampo di Mourinho sembra essere il primo su Roma news.

Inter-Roma, i convocati di Fonseca: tornano Villar, El Shaarawy e Perez

INTER-ROMA CONVOCATI FONSECA – Alle 20.45, allo Stadio San Siro, la Roma torna in campo contro l’Inter campione d’Italia nel match valido per la 36esima giornata di Serie A. Tornano tra i disponibili Villar, Perez ed El Shaarawy, oltre a Mancini che con il Crotone ha scontato la squalifica. Ancora out, invece, Smalling, Veretout, Spinazzola, […] L’articolo Inter-Roma, i convocati di Fonseca: tornano Villar, El Shaarawy e Perez sembra essere il primo su Roma news.

Inter-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Darboe favorito su Villar, Kumbulla in difesa con Mancini

INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI QUOTIDIANI – Stasera la Roma torna in campo, alle 20.45, contro l’Inter nel match valido per la 36° giornata di Serie A. Le squadre lottano per obiettivi opposti: quella di Conte è ormai campione d’Italia e cerca di chiudere il campionato con più punti possibili, mentre i giallorossi di Fonseca vogliono […] L’articolo Inter-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Darboe favorito su Villar, Kumbulla in difesa con Mancini sembra essere il primo su Roma news.

Branca sicuro: “La Roma perfetta per Mourinho. Finito? Macchè, è un fuoriclasse”

ROMA-MOURINHO BRANCA – Una parentesi con Totti a Roma e i grandi successi con l’Inter da giocatore prima e da dirigente poi vincendo 15 trofei, compresa la Champions. Al fianco di quel Josè Mourinho che continua a regalare sogni ai giallorossi. Marco Branca ha rilasciato un’intervista a Leggo in cui si è espresso sull’arrivo dello […] L’articolo Branca sicuro: “La Roma perfetta per Mourinho. Finito? Macchè, è un fuoriclasse” sembra essere il primo su Roma news.

News della giornata. Fonseca: “I bilanci si fanno alla fine”. Nasce la Roma di Mou: casting per l’attacco, spunta White

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La vigilia di Inter-Roma Un posto in Conference League da difendere e una stagione in cui bisogna salvare l’orgoglio. La Roma è attesa domani dalla trasferta con l’Inter, fresca Campione d’Italia. Nella conferenza stampa pre match […] L’articolo News della giornata. Fonseca: “I bilanci si fanno alla fine”. Nasce la Roma di Mou: casting per l’attacco, spunta White sembra essere il primo su Roma news.

Calciomercato Roma, Tiago Pinto guarda in Premier: occhi su White del Brighton

CALCIOMERCATO ROMA WHITE – Un reparto che andrà rinforzato per la nuova Roma targata Jose Mourinho sarà la difesa. Nelle ultime ore, dall’Inghilterra, dal Sun, rimbalzano voce di un interessamento dei giallorossi per Ben White, difensore che quest’anno ha fatto molto bene con il Brighton in Premier League. La società inglese chiederebbe una cifra vicina […] L’articolo Calciomercato Roma, Tiago Pinto guarda in Premier: occhi su White del Brighton sembra essere il primo su Roma news.

MATTIOLI: “La Roma può vincere stasera”, ORSI: “Farei un pensierino su Buffon…”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “A San Siro ci può stare anche una vittoria della […] L’articolo MATTIOLI: “La Roma può vincere stasera”, ORSI: “Farei un pensierino su Buffon…” sembra essere il primo su Roma news.

Conte: “Mourinho? A volte un solo uomo al comando non può risolvere i problemi”

MOURINHO ALLA ROMA CONTE – Con Inter-Roma alle porte, non si può non pensare a Josè Mourinho. E’ la sua sfida: il passato e la storia contro il futuro. Giuseppe Conte, ex premier e ora nel Movimento 5 Stelle, nonché tifoso giallorosso, si è espresso sull’arrivo dello Special One sulla panchina giallorossa a Il Fatto […] L’articolo Conte: “Mourinho? A volte un solo uomo al comando non può risolvere i problemi” sembra essere il primo su Roma news.

Inter-Roma, l’ombra di Mourinho: Josè guarda da Londra

INTER-ROMA MOURINHO – Inter-Roma è la sfida, in questo momento, che più ricorda Josè Mourinho. È come fosse la sua partita, il passato contro il futuro, le vittorie contro le speranze. Leggi anche:Branca sicuro: “La Roma perfetta per Mourinho. Finito? Macchè, è un fuoriclasse” Inter-Roma, c’è l’ombra di Mourinho Anzi, dalla prossima stagione quella tra […] L’articolo Inter-Roma, l’ombra di Mourinho: Josè guarda da Londra sembra essere il primo su Roma news.

Roma, “Mi chiamo Francesco Totti” vince il David di Donatello

ROMA TOTTI DAVID DONATELLO – Francesco Totti continua ad avere grande successo anche fuori dal campo: in serata, infatti, il documentario “Mi chiamo Francesco Totti” ha trionfato e si è portato a casa il famoso riconoscimento cinematografico del David di Donatello. Il documentario sul capitano della Roma con regista Alex Infascelli ha avuto la meglio […] L’articolo Roma, “Mi chiamo Francesco Totti” vince il David di Donatello sembra essere il primo su Roma news.

Pellegrini vs Barella, sfida tra azzurri a colpi di record personali

INTER ROMA BARELLA PELLEGRINI – L’Inter sarà solo il primo dei due big match della settimana giallorossa (sabato c’è il derby con la Lazio). La Roma è attesa domani a San Siro contro i Campioni d’Italia. La squadra di Fonseca riparte dalla vittoria con il Crotone alla ricerca di altri tre punti, che terrebbero a […] L’articolo Pellegrini vs Barella, sfida tra azzurri a colpi di record personali sembra essere il primo su Roma news.

Dal Portogallo: il Lione pensa in giallorosso, contatti con Fonseca per sostituire Garcia

FUTURO FONSECA – Mentre la Roma ha già trovato l’allenatore per la prossima stagione, con Josè Mourinho che ha firmato un contratto triennale con il club capitolino, il futuro di Paulo Fonseca è ancora da scrivere. Per il tecnico giallorosso, nelle ultime settimane, sono arrivate diverse manifestazioni d’interesse, non solo dall’Italia ma anche dall’estero. Secondo […] L’articolo Dal Portogallo: il Lione pensa in giallorosso, contatti con Fonseca per sostituire Garcia sembra essere il primo su Roma news.

Inter-Roma, Darboe cala il poker e studia per convincere Mou

INTER ROMA DARBOE – E’ un momento d’oro per Ebrima Darboe. Prima l’esordio in Europa League, poi quello da titolare in Serie A contro il Crotone dopo essere subentrato nella sconfitta di Marassi con la Sampdoria. Ma non si fermerà qui: il suo finale di stagione regalerà ancora sorprese. Leggi anche:Inter-Roma, Fonseca conferma Darboe. Santon […] L’articolo Inter-Roma, Darboe cala il poker e studia per convincere Mou sembra essere il primo su Roma news.

Roma, sfida all’Inter con vista sul derby

INTER-ROMA FONSECA – Questa sera la Roma affronterà il penultimo scontro diretto della stagione. Oltre che difendere il settimo posto, dunque, per la squadra di Fonseca sarà anche l’occasione per invertire una tendenza con le ‘big’ estremamente negativa in questa annata. Leggi anche:Inter-Roma, Fonseca conferma Darboe. Santon vince il ballottaggio con Peres Inter-Roma, le prove […] L’articolo Roma, sfida all’Inter con vista sul derby sembra essere il primo su Roma news.

Serie A, Napoli avanti sull’Udinese per 4-1. Al Maradona Di Lorenzo chiude il match

SERIE A – Il turno infrasettimanale vale la terzultima giornata di Serie A, che sarà aperta da Napoli-Udinese questa sera. Tutte le altre sfide si disputeranno mercoledì, a partire dalle 18:30 con Cagliari-Fiorentina. MARTEDI’ Napoli- Udinese 4-1* (28′ Zielinski, 31′ Fabian Ruiz, 41′ Okaka, 57 Lozano,66′ Di Lorenzo) MERCOLEDI’ Cagliari-Fiorentina Atalanta-Benevento Bologna-Genoa Inter-Roma Lazio-Parma Sampdoria-Spezia […] L’articolo Serie A, Napoli avanti sull’Udinese per 4-1. Al Maradona Di Lorenzo chiude il match sembra essere il primo su Roma news.

Roma, Musso: “Futuro? Non è importante, ora penso solo a giocare”

CACLIOMERCATO ROMA MUSSO – La Roma nella prossima sessione di mercato andrà a caccia di un portiere: Musso è sempre stato un profilo molto seguito da Tiago Pinto, su cui però non mancherebbe la concorrenza. Nel pre di Napoli-Udinese, è stato lo stesso portiere argentino a chiarire la sua situazione ai microfoni di Sky Sport […] L’articolo Roma, Musso: “Futuro? Non è importante, ora penso solo a giocare” sembra essere il primo su Roma news.

Carica altri articoli
Torna su