gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 6 giugno 2022: Ore 19:45 – SMENTITA LA PISTA BELLERIN E ISCO – Arrivano smentite […]

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 6 giugno 2022:

Ore 19:45 – SMENTITA LA PISTA BELLERIN E ISCO – Arrivano smentite su Bellerin e Isco, che sarebbe stato offerti dai rispettivi entourage proprio al club di Trigoria. Nessun segnale concreto sarebbe arrivato, però, dalla dirigenza giallorossa agli agenti che curano gli interessi dei due giocatori. (Tele Radio Stereo)

Ore 17:05 – MATIC, DOMANI LA FIRMA. RIFIUTATE DIVERSE OFFERTE – Nemanja Matic dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla Roma già nella giornata di domani. Il giocatore aveva sul tavolo diverse offerte da squadre tedesche, francesi e turche, alcune di queste disposte a garantirgli più di quanto proposto dai giallorossi. Ma il giocatore le ha rifiutate tutte per arrivare alla corte di Mourinho. (Tuttomercatoweb.com – Calciomercato.it)

Ore 15:00 – LA JUVE OFFRE LUCA PELLEGRINI, NO DELLA ROMA – La Juventus avrebbe offerto alla Roma il cartellino di Luca Pellegrini, arrivato a Torino proprio dai giallorossi nell’ambito dell’operazione che portò nella Capitale Leonardo Spinazzola. I giallorossi avrebbero però rifiutato, dichiarandosi non interessati al terzino classe ’99. (Centro Suono Sport)

Ore 12:45 – ABRAHAM E PELLEGRINI NELLA TOP 100 DEI PIU’ COSTOSI – Ci sono anche due romanisti tra i 100 giocatori più costosi. Il CIES ha pubblicato l’ultimo report dedicato ai calciatori con maggior valore di mercato. Nella lista redatta dal centro studi svizzero presenti anche Tammy Abraham e Lorenzo Pellegrini. L’attaccante inglese è al 45esimo posto, con un valore di mercato stimato di 71,4 milioni. 96esima posizione invece per il capitano giallorosso, valutato 51 milioni. (football-observatory)

Ore 10:20 – DETURPATO IL MURALE DI MOU – Nella notte tra sabato e domenica qualcuno ha deturpato il murale di Harry Grab che raffigurava Josè Mourinho nei panni di Giulio Cesare con la coppa in pugno. La testa dello Special One infatti è stata “mozzata”, cancellato anche lo stemma della Roma sul pallone. Sul muro rimane ancora il busto del tecnico vestito da imperatore, con la Conference alzata al cielo.  (Il Tempo)

Ore 9:45 – SOLBAKKEN, I CONTATTI PROSEGUONO SPEDITI – Inoltre, in attesa di trovare una sistemazione a Carles Perez, Maiorca e Villarreal interessate, la Roma si è già mossa per il sostituto dello spagnolo: i contatti con Solbakken vanno avanti spediti e nelle prossime settimane si cercherà un accordo con il Bodo Glimt, che chiede un indennizzo per lasciar partire il giocatore con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto. In più norvegesi vorrebbero tenere il ventitreenne almeno fino al primo turno dei preliminari di Champions League in programma a luglio. (Il Tempo)

Ore 9:20 – SPUNTA CUADRADO A DESTRA – Con Celik corteggiato dalla Fiorentina e Bellanova ormai diretto all’Inter, per la fascia destra ora spunta il nome di Cuadrado, in rotta con la Juventus…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:50 – DOPO MATIC CACCIA A UN ALTRO CENTROCAMPISTA DI LIVELLO – Dopo aver centrato l’affare Matic a zero, ora Pinto va a caccia di un altro grande centrocampista con caratteristiche diverse…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?