Non è un mistero che la Roma sia da mesi alla ricerca di un nuovo “ main sponsor ” dopo la rottura con Digitalbits , ma l’offerta che gli è giunta è di quelle che fanno discutere. Infatti, l’ Arabia Saudita ha proposto al club di mettere sulla magl…
Non è un mistero che la Roma sia da mesi alla ricerca di un nuovo “ main sponsor ” dopo la rottura con Digitalbits , ma l’offerta che gli è giunta è di quelle che fanno discutere. Infatti, l’ Arabia Saudita ha proposto al club di mettere sulla maglia lo sponsor di Riad (“ Visit Riad ” o “ Experience Riad ”) per una cifra intorno agli 8 milioni a stagione , bonus esclusi. Qual è il problema? Che proprio Riad (con la sudcoreana Busan ) è in lizza con Roma come sede dell’ Expo 2030 , che sarà scelta il 28 novembre dal Bureau International des Expositions, a Parigi. La città che si aggiudicherà l’ Expo avrà una ricaduta economica stimata intorno ai 10 miliardi di euro. [...]
(gasport)