gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Offerto Tanganga per la difesa, lanciato al Tottenham da Mou: la Roma ci pensa seriamente

Offerto Tanganga per la difesa, lanciato al Tottenham da Mou: la Roma ci pensa seriamente

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Roma a caccia di un quinto difensore centrale che possa giocare a sinistra. E la sensazione è che il rinforzo che Mou ha in mente per il reparto arretrato arriverà dalla Premier League. Oltre a Eric Bailly del Manchester United, che da giorni gravita in orbita giallorossa, all’elenco dei giocatori […]

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATORoma a caccia di un quinto difensore centrale che possa giocare a sinistra. E la sensazione è che il rinforzo che Mou ha in mente per il reparto arretrato arriverà dalla Premier League.

Oltre a Eric Bailly del Manchester United, che da giorni gravita in orbita giallorossa, all’elenco dei giocatori proposti a Trigoria e non scartati dal club ma soprattutto da José Mourinho si aggiunge il nome di Japhet Tanganga. Lo scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti).

Il roccioso difensore mancino classe ’99 è in uscita dal Tottenham, dopo essere stato lanciato in prima squadra proprio dallo Special One durante la sua prima stagione sulla panchina degli Spurs. Tanganga era stato proposto anche al Milan, che al momento sembra avere altre priorità, mentre la Roma potrebbe prenderlo seriamente in considerazione, specialmente se da Londra aprissero all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto.

La strada per il centrale inglese potrebbe rivelarsi maggiormente percorribile rispetto alla pista Bailly, che piace a Mourinho ma che rischia di costare caro visto che i Red Devils contano di incassare più di 10 milioni di euro.

Fonte: Il Tempo

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?