gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Paulo Dybala, la Juventus è dimenticata: la confessione agli argentini

Paulo Dybala, la Juventus è dimenticata: la confessione agli argentini

Dal ritiro della sua nazionale, l’attaccante entra nel merito dell’addio ai bianconeri e della nuova avventura alla Roma.

Leggi l’articolo Paulo Dybala, la Juventus è dimenticata: la confessione agli argentini su Sportal.it.

Un'intervista lontano dall'Italia, per mettersi definitivamente il passato alle spalle.

Paulo Dybala parla dal ritiro dell'Argentina, da dove elogia la Roma e rivela tutte le difficoltà alla Juventus che lo hanno portato a svestire la maglia bianconera. Lo fa da Miami, dove si trova con i suoi compagni di nazionale. E si toglie più di un sassolino dalle scarpe.

"Le ultime stagioni alla Juventus erano state tutt'altro che semplici - ha spiegato Dybala a 'ESPN' -. Penso quindi che un cambio di ambiente mi abbia fatto bene. Quando mi ha personalmente cercato Mourinho ci ho messo solo qualche minuto a dirgli di sì. Il progetto della Roma mi ha convinto subito, e con la nuova maglia sono riuscito a tornare ad essere protagonista".

"Lasciare la Juventus dopo tanti anni non è stato semplice, anche perché ho giocato lì per molto tempo. Complicato anche scegliere un altro club italiano. Però conosco la Serie A, e quindi alla Roma non ho avuto bisogno di un grande ambientamento", ha aggiunto Dybala.

Un'ultima battuta, raccolta da 'TycSports', è quella che riguarda il mancato rinnovo con la Juventus: "Non me l'aspettavo, un accordo per restare inizialmente c'era. Ma sia la società che l'allenatore avevano un nuovo progetto da iniziare, e tutto è sfumato", ha concluso Dybala.

Leggi l'articolo Paulo Dybala, la Juventus è dimenticata: la confessione agli argentini su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?