gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pellegrini e Dybala, l’Olimpico sogna

Pellegrini e Dybala, l’Olimpico sogna

La prima uscita degli uomini di Mourinho allo stadio Olimpico non sarebbe potuta andare meglio di così. Sin dal momento della presentazione della squadra, la Roma ha ricevuto il calore di più di 60.000 tifosi che erano presenti a vedere il match contro lo Shakhtar. L’accoglienza e l’entusiasmo dei tifosi Una vera e propria serata […]

L’articolo Pellegrini e Dybala, l’Olimpico sogna proviene da Roma news.

La prima uscita degli uomini di Mourinho allo stadio Olimpico non sarebbe potuta andare meglio di così. Sin dal momento della presentazione della squadra, la Roma ha ricevuto il calore di più di 60.000 tifosi che erano presenti a vedere il match contro lo Shakhtar.

L’accoglienza e l’entusiasmo dei tifosi

Una vera e propria serata magica si è vissuta ieri tra le mura dello stadio. Come riporta la Repubblica, l’Olimpico giallorosso ha riabbracciato tracimante la Roma di José Mourinho. Uno spettacolo di colori e bandiere, tra gli spalti e il campo, dove sono stati accolti, uno per uno, i calciatori giallorossi, prima dell’amichevole con gli ucraini.

Non sono passati inosservati i cori per Zaniolo, una risposta decisa alle voci di mercato che lo vedono lontano da Trigoria in direzione Tottenham. Applausi anche per Cristante, Zalewski e Tammy Abraham. La scena è stata presa anche dai nuovi volti della campagna acquisti estiva.

Un vero e proprio boato ha accolto, nel momento dell’annuncio, Paulo Dybala sul terreno dell’Olimpico, con i tifosi che hanno sillabato, al massimo dei decibel consentiti, il nome della Joya. L’argentino ha ringraziato tutti, ma un cenno d’intesa lo ha voluto rivolgere soprattutto alla Curva Sud, che magari sarà teatro di una sua prossima esultanza.

Con l’ingresso di Wijnaldum, invece, lo stadio si è trasformato in una discoteca a cielo aperto, sulle note della canzone che lo accompagna da quando è sbarcato nella Capitale.

La cerimonia di presentazione della squadra si è poi conclusa con l’ingresso in campo di capitan Lorenzo Pellegrini e del tecnico José Mourinho. Il numero 7 ha rivolto alcune parole al pubblico presente:
“Ripartiamo con lo stesso entusiasmo dello scorso anno verso altre vittorie”

L'articolo Pellegrini e Dybala, l’Olimpico sogna proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?