gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pellegrini in campo per sfatare il tabù Inter

Pellegrini in campo per sfatare il tabù Inter

Dallo spavento al sospiro di sollievo, Mourinho può tornare a sorridere: Lorenzo Pellegrini sarà in campo per la sfida con l’ Inter . E ora incrocia le dita per Dybala , aspettando buone notizie dagli States. (…) Complicato crederlo al termin…

Dallo spavento al sospiro di sollievo, Mourinho può tornare a sorridere: Lorenzo Pellegrini sarà in campo per la sfida con l’ Inter . E ora incrocia le dita per Dybala , aspettando buone notizie dagli States. (...) Complicato crederlo al termine di Roma-Atalanta , con i due calciatori alle prese con alcuni problemi muscolari. Soprattutto per il capitano giallorosso sembrava l’anticamera di un lungo stop e invece gli esami hanno escluso lesioni. Il fastidio ormai sta sparendo e il numero 7 sarà regolarmente convocato per la trasferta di Milano, così come El Shaarawy e Kumbulla , che hanno smaltito i rispettivi infortuni. (...) Supportato dall’osteopata, che lo segue ormai da diversi anni, il capitano ha messo nel mirino la gara con l’ Inter anche per provare a sfatare un personale tabù che lo lega al San Siro nerazzurro: con la Roma non ha mai vinto né segnato, solo pareggi e sconfitte. Con l’ Inter Pellegrini è quindi pronto ad arretrare il suo raggio d’azione in mediana, concedendo più campo all’inventiva di Paulo Dybala. (La Repubblica)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?