RADIO SERIE A – Ha parlato all’emittente radiofonica ufficiale della Serie A Miralem Pjanic , ex centrocampista di Roma e Juventus in Italia e oggi allo Sharjah, in Arabia. Durante la sua intervista, il bosniaco classe 1990 ha parlato anch…
RADIO SERIE A - Ha parlato all'emittente radiofonica ufficiale della Serie A Miralem Pjanic , ex centrocampista di Roma e Juventus in Italia e oggi allo Sharjah, in Arabia. Durante la sua intervista, il bosniaco classe 1990 ha parlato anche della Roma e del suo passato in giallorosso.
Come vede la Roma con Dybala e Lukaku?
"Sono molto felice per Paulo, sta trovando una piazza straordinaria, tutti si sono innamorati della sua classe, Roma è una piazza speciale che si merita un giocatore così. L’inizio di stagione è stato complicato e spero che la Roma possa riprendersi. Lukaku sta facendo molto bene, puoi contare sempre sui suoi gol e in una squadra come la Roma che gioca in un modo in cui le qualità individuali devono fare la differenza, è perfetto. Quest’anno la Roma ha tante alternative, soprattutto a centrocampo. Mourinho comunica molto bene e cerca di togliere pressione alla squadra. Negli ultimi due anni, con una rosa non straordinaria, ha portato due volte la Roma in finale. Sicuramente però lui è il primo che si aspetta di più dalla squadra, che secondo me ha potenzialità per entrare tra le prime 4"
Sente ancora Totti e De Rossi ?
"Sono in contatto con tutti e due e ogni tanto ci vediamo, soprattutto con Francesco. Gli auguro di tornare in società perché meglio di lui, se vuoi uno che conosce la Roma, non lo troverai. A Daniele auguro di trovare velocemente una panchina, ha la personalità e il carisma per poter fare l’allenatore"