ALTRE NOTIZIE – Le controanalisi del campione B svolte ieri da Paul Pogba al laboratorio romano dell’Acqua Acetosa dopo la positività al testosterone riscontrata in occasione del match della Juventus a Udine lo scorso 20 agosto, hanno confermato la positività del giocatore bianconero.
Il centrocampista francese, sospeso in attesa dei risultati delle controanalisi, ora rischia una pesante squalifica (fino a 4 anni) che potrebbe mettere addirittura fine alla sua carriera da calciatore.
Pogba avrebbe ammesso di aver assunto un integratore su consiglio di un medico amico americano, senza aver messo al corrente il club. Una leggerezza che potrebbe esser costata cara al centrocampista francese, che però – dimostrando in qualche modo la sua buona fede nella vicenda – potrebbe anche provare a patteggiare e ottenere uno sconto sul periodo di squalifica. La Juventus comunque si sente parte lesa e potrebbe chiedere la rescissione del contratto.
Fonte: Gazzetta.it
L'articolo Pogba, le controanalisi confermano la positività al testosterone: ora rischia una maxi squalifica proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.