gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

PRUZZO: “Ora bisogna rimanere con i piedi per terra e partire bene”; MATTIOLI: “Metto la Roma insieme alle due milanesi”

PRUZZO: “Ora bisogna rimanere con i piedi per terra e partire bene”; MATTIOLI: “Metto la Roma insieme alle due milanesi”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Nando Orsi a Radio Radio: “Intorno alla Roma c’è un entusiasmo quasi indescrivibile. Ciò vuol dire che l’impatto dei giocatori è stato […]

L’articolo PRUZZO: “Ora bisogna rimanere con i piedi per terra e partire bene”; MATTIOLI: “Metto la Roma insieme alle due milanesi” proviene da Roma news.

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Nando Orsi a Radio Radio: “Intorno alla Roma c’è un entusiasmo quasi indescrivibile. Ciò vuol dire che l’impatto dei giocatori è stato importante. I giallorossi in campionato se la possono giocare, hanno costruito una bella squadra. Io aspetto le partite ufficiali. La Roma in questo momento è una squadra che può dire la sua, ma non giudichiamo il precampionato con troppa serietà

Mario Mattioli a Radio Radio: “Dybala è un giocatore di classe notevole, non c’erano dubbi su questo. A Roma il pubblico è incredibile. Sarà interessante vedere il ruolo di Wijnaldum in mezzo al campo. I giallorossi è inserita nel trio delle squadre che comanderanno in campionato insieme alle due milanesi. Poi c’è un gruppo di club sotto.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Ora la Roma si deve completamente isolare da questo ambiente. Va bene l’entusiasmo ma poi parte il campionato e le trappole sono pronte. Mourinho dovrà essere in grado di isolare i ragazzi dall’entusiasmo della gente. Bisognare rimanere con i piedi per terra e partire bene. A centrocampo la Roma è a un livello molto alto.

L'articolo PRUZZO: “Ora bisogna rimanere con i piedi per terra e partire bene”; MATTIOLI: “Metto la Roma insieme alle due milanesi” proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?