gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

PRUZZO: “Zaniolo non può star fuori per scelta tecnica”, SABATINI: “Shomurodov per Zaniolo? Si sta rivoltando il mondo”

PRUZZO: “Zaniolo non può star fuori per scelta tecnica”, SABATINI: “Shomurodov per Zaniolo? Si sta rivoltando il mondo”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Kostic? La procura ce l’ha Lucci, che assicura che con […]

L’articolo PRUZZO: “Zaniolo non può star fuori per scelta tecnica”, SABATINI: “Shomurodov per Zaniolo? Si sta rivoltando il mondo” sembra essere il primo su Roma news.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Kostic? La procura ce l’ha Lucci, che assicura che con la Roma non c’è niente. C’è da credergli. Su Dalot invece ho nuove conferme sul fatto che ci sia Mendes di mezzo. Lui può essere fondamentale nella Roma del futuro, può dare una mano”. 

Marione a Centro Suono Sport: “Pellegrini? Se rientra per il Genoa è meglio, ma i miracoli lasciamoli per altre cose… Dalot, scrive il Corriere dello Sport, ha detto sì alla Roma, e costa 15 bombe. Sembra comunque un terzino migliore di quelli che abbiamo. Mourinho? Ha pubblicato una serie di foto ieri della città, del Circo Massimo, di lui al lavoro…insomma mi sembra uno molto radicato, non di uno che sta per dire addio…”

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma deve essere costruita attorno a Pellegrini e Zaniolo. Se la svolta tattica penalizza Zaniolo allora è sbagliata, perché secondo me la tattica va decisa in base ai giocatori. Poi lui ha avuto infortuni gravi, non gli vanno date pressioni. Mourinho dovrebbe tutelarlo anche pubblicamente, visto che lui parla tanto. Poi se dovessero esserci delle scelte punitive, se dietro la lavagna dopo Reynolds, Villar e Diawara ci va anche Zaniolo allora non ci siamo. A questo punto giocherei con Pellegrini e Zaniolo dietro Abraham”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “ Per me Zaniolo deve giocare. Un calciatore così non può stare fuori per scelta tecnica. Nel momento in cui questo ragazzo sta al top deve stare in campo”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Faccio una battuta: per far giocare Shomurodov esce Zaniolo? Si sta rivoltando il mondo. Zaniolo può giocare anche come seconda punta. Se non sarà in campo mi viene in mente che qualcosa ci sia tra il giocatore e Mourinho altrimenti non me lo spiego.”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Penso che Abraham possa fare meglio con una punta vicino. A 20 anni è arrivato in Italia e si deve ancora ambientare. Su Zaniolo è Mourinho che deve trovagli il posto o da esterno o dove vuole lui.”

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Una follia per me far fuori Zaniolo. Se ci sono problemi disciplinari non entro nel merito ma tra Shomurodov e Zaniolo non c’è paragone. Il numero 22 è tanto più forte dell’uzbeko. I grandi talenti secondo me devono stare in campo non in panchina. Se tieni fuori Zaniolo è una follia!”

L'articolo PRUZZO: “Zaniolo non può star fuori per scelta tecnica”, SABATINI: “Shomurodov per Zaniolo? Si sta rivoltando il mondo” sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?