gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma in apprensione per Abraham: infortunio al ginocchio, il giocatore esce in barella

Roma in apprensione per Abraham: infortunio al ginocchio, il giocatore esce in barella

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roma in apprensione per Tammy Abraham. L’attaccante inglese ha lasciato il campo in barella, con le mani sul volto, dopo una torsione innaturale del ginocchio nel corso del secondo tempo del match vinto contro lo Spezia. L’attaccante inglese era subentrato a metà della ripresa al posto di un deludente Belotti, […]

L’articolo Roma in apprensione per Abraham: infortunio al ginocchio, il giocatore esce in barella proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Roma in apprensione per Tammy Abraham. L’attaccante inglese ha lasciato il campo in barella, con le mani sul volto, dopo una torsione innaturale del ginocchio nel corso del secondo tempo del match vinto contro lo Spezia.

L’attaccante inglese era subentrato a metà della ripresa al posto di un deludente Belotti, ma la sua partita è durata una manciata di minuti.

Dopo un contrasto con un difensore dello Spezia, la gamba di Abrahm ha avuto una torsione innaturale, con il ginocchio che sembra essere stato interessato dal movimento dell’arto.

Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo, e non sulle sue gambe, ma solo grazie all’ausilio della barella motorizzata: mani sulla testa per Abraham, l’infortunio sembra essere piuttosto serio. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

L'articolo Roma in apprensione per Abraham: infortunio al ginocchio, il giocatore esce in barella proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?