gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, patto Bonucci-Mourinho per il bene di entrambi

Roma, patto Bonucci-Mourinho per il bene di entrambi

L’azzurro vuole andare agli Europei, lo Special One vuole il pass per la Champions League.

Leggi l’articolo Roma, patto Bonucci-Mourinho per il bene di entrambi su Sportal.it.

Da avversari a compagni per raggiungere ognuno i propri obiettivi

Nonostante il parere contrario di una buona fetta di tifosi giallorossi, il futuro di Bonucci sarà, salvo imprevisti dell'ultima ora, alla Roma. L'ex bianconero considera ormai conclusa la sua avventura in Germania, all'Union Berlino, e sarebbe molto felice di tornare in Serie A, in particolare alla Roma di Mourinho, Dybala e Lukaku.

Di fatto, Bonucci e Mourinho potrebbero aiutarsi a vicenda. L'azzurro ha un ultimo grande sogno: partecipare al prossimo Europeo (avrebbe anche parlato con Spalletti per capire la sua posizione). Lo Special One, invece, punta a riportare la Roma in Champions League e, per farlo, ha bisogno di un difensore centrale esperto, uno come Bonucci.

Ad oggi non c'è ancora nulla di ufficiale riguardo alla trattativa ma tutto fa pensare che la fumata bianca potrebbe essere vicina. L'unico dubbio della società pare essere proprio il disappunto di una buona parte della tifoseria giallorossa. Il passato juventino di Bonucci è un problema per diversi sostenitori della Roma. L'ultima parola sarà quella di Mourinho.

Leggi l'articolo Roma, patto Bonucci-Mourinho per il bene di entrambi su Sportal.it.

Advertisement