gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Shakhtar, in campo i Fantastici Quattro. Per Wijnaldum esordio nella ripresa

Roma-Shakhtar, in campo i Fantastici Quattro. Per Wijnaldum esordio nella ripresa

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Grande attesa a Roma per la partita di presentazione di questa sera, un altro evento che ha fatto registrare il tutto esaurito all’Olimpico nonostante sia il 7 agosto e tanta gente sia al mare. Troppo ghiotta l’occasione: oltre al match contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, prima ci sarà la […]

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Grande attesa a Roma per la partita di presentazione di questa sera, un altro evento che ha fatto registrare il tutto esaurito all’Olimpico nonostante sia il 7 agosto e tanta gente sia al mare.

Troppo ghiotta l’occasione: oltre al match contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, prima ci sarà la presentazione della squadra e durante l’intervallo l’esibizione del cantante Blanco, grande tifoso romanista. Quanto basta per fa accorrere i tifosi in massa all’Olimpico.

Per quanto riguarda il campo, dovrebbero essere confermati titolari i “Fantastici Quattro”: Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham giocheranno molto probabilmente dall’inizio, con uno tra Cristante e Matic inizialmente in panchina. Ma non è da escludere che Mou per stasera scelga una formazione più prudente, con Zaniolo inizialmente fuori, e i due mediani in campo. Staremo a vedere.

Quasi certo l’impiego di Georginio Wijnaldum, ma solo nella ripresa: per l’olandese, l’ultimo arrivato di un mercato che è ben lontano dall’essere chiuso, molto probabile una passerella nel secondo tempo.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere della Sera / Il Messaggero / Corriere dello Sport

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?