Manganiello tornerà ad arbitrare la Roma dopo due anni praticamente: l’ultimo precedente risale infatti all’aprile del 2022, con la trasferta vittoriosa (0-1) in casa della Sampdoria . E quello di domenica sarà il match numero 10 della Roma arbitrat…
Manganiello tornerà ad arbitrare la Roma dopo due anni praticamente: l'ultimo precedente risale infatti all'aprile del 2022, con la trasferta vittoriosa (0-1) in casa della Sampdoria . E quello di domenica sarà il match numero 10 della Roma arbitrato dal fischietto di Pinerolo: fin qui solo vittorie in campionato (8 su 8) e una sola sconfitta, in Coppia Italia , ma particolarmente pesante, come il 7-1 rimediato per mano della Fiorentina nei quarti di coppa nel 2019.
Due, invece, le gare del Sassuolo arbitrate da Manganiello in stagione: sconfitta per 1-0 in casa del Monza a gennaio e 2-2 in Friuli con l' Udinese a dicembre. In 13 precedenti complessivi sono 3 le vittorie del Sassuolo (l'ultima in casa del Milan a novembre del 2021), 6 pareggi e, a completare il quadro, 4 sconfitte.
LR24